che la C3 sia una Citroen fino al midollo, ho seri dubbi
![]()
Quoto. La NUOVA C3 semmai è una Peugeot, certo non una Citroen “fino al midollo”.
Ultima modifica:
che la C3 sia una Citroen fino al midollo, ho seri dubbi
![]()
Che ai tempi andammo a vedere, l'auto era ordinabile (ah i tempi sono un mese e mezzo fa circa....) ma di preventivo neanche l'ombra "ci stiamo organizzando"
Ah....
Mizzica
!?!
Bella organizzazione davvero
!!!
Io guarderei più che ai dati aggregati di vendite Fiat alle vendite delle auto nuove che stanno uscendo sotto i francesi, è probabile che le vecchie Panda, Giulia, Renegade, ecc continuino a vendere perchè del vecchio corso, ma quelle nuove...Noi siamo un campione decisamente non rappresentativo, perché siamo in gran parte appassionati/intenditori del comparto automotive.
Quindi tra di noi è probabile che un calo di acquisti di auto “italiane” ci possa essere, mentre in generale, a livello nazionale non saprei, dovremmo vedere i dati a fine 2024, confrontarli con quelli a fine 2023 e verificare se saranno state vendute, in percentuale sul totale, meno vetture del gruppo ex FCA. Se no parliamo di stime alla carlona, di aria fritta.
Da parte mia posso dire che avendo avuto un padre torinese, fissato con le Fiat, che in vita sua ha posseduto tutte Fiat tranne una, essendone sempre del tutto soddisfatto, anche io sono cresciuto, oltre che pilota, appassionato e tutto il resto, un po’ “nazionalista” in campo automobilistico.
Anche io ho sempre avuto auto “italiane”, eccetto due. Pur essendo simpatizzante anche di marchi esteri come Lotus, Porsche, Alpine. Per il futuro non penso che comprerò più di una, massimo due auto (dipende da come starò fisicamente e fino a quando camperò), ma ormai non mi pongo più di tanto il problema della nazionalità del marchio, che sostanzialmente, come diceva qualcuno qui sopra, non esiste più.
Ma comunque non penso che avrò un accanimento anti-Stellantis. Comprerò ciò che mi piace. Probabilmente un’altra Abarth 595 più recente.
Io guarderei più che ai dati aggregati di vendite Fiat alle vendite delle auto nuove che stanno uscendo sotto i francesi, è probabile che le vecchie Panda, Giulia, Renegade, ecc continuino a vendere perchè del vecchio corso, ma quelle nuove...
Io guarderei più che ai dati aggregati di vendite Fiat alle vendite delle auto nuove che stanno uscendo sotto i francesi, è probabile che le vecchie Panda, Giulia, Renegade, ecc continuino a vendere perchè del vecchio corso, ma quelle nuove...
Forse le Panda....
Specie se continueranno ad avere dalla loro, gli elementi base per questa tipologia di auto...
Prezzo e affidabilita'.
Le altre, ho grossi dubbi
Ma perchè si associa sempre l'affidabilità alla Panda?
Sai che....Non lo so....
L' ho sempre letto,
e di contro mai una smentita
![]()
Vallo a dire ai tanti possessori di 750 fire,... fire 1108....poi braccetti, sterzo, convergenza....
Non ne conosco....
Ma se me lo gararantisci, smentisco subito
" Panda....Un' auto come tutte le altre: coi suoi pregi e i suoi difetti "
![]()
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa