Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Dr 1.0 Ev problemi con portiera e radio

Dr 1.0 Ev problemi con portiera e radio | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    Buonasera a tutti,
    Ho delle novità, ma sfortunatamente non buone.
    La radio ha fatto tutti gli aggiornamenti possibili, funziona meglio, ma non funziona bene, la maggior parte delle emittenti restano inascoltabili.
    Inoltre ho il sensore della temperatura che non funziona, ho fatto più controlli, ma nulla di risolutivo.
    Recentemente la macchina non si accendeva più, pare che si fosse scaricata la batteria ausiliaria, non quella principale.
    Ma l'ultima novità è la migliore: parcheggio la macchina e, al mio ritorno, trovo i finestrini abbassati.
    Il problema si era già riproposto, e lo avevano" risolto" ma ora, magicamente riappare.
    Ora ammetto di essere molto deluso, la concessionaria non risolve e DR è sparita.
    Inutile dire che sconsiglio a tutto di acquistarla!
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. Angel93012

    Angel93012

    Iscritto:
    1715865972
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ragazzi, vorrei prendere la DR 1.0 ev a mia moglie. Avete risolto i problemi? Ha distanza di mesi dal vostro acquisto mi consigliate di comprarla? Con i nuovi incentivi l’importo è veramente interessante.
    Grazie
     
  3. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    Ciao, sono spiacente ma i problemi non si sono risolti, anzi se ne sono aggiunti di nuovi.
    La macchina, non solo si chiude da sola, ma ora anche sia pre in maniera autonoma.
    Se la lascio parcheggiata la trovo con finestrini abbassati e portiere aperte.
    La Dr non mi ha mai risposto direttamente e la concessionaria non ha ancora una soluzione definitiva.
    Ti sconsiglio vivamente l'acquisto.
     
    A amicable e StelleStrisce piace questo messaggio.
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    8.139
    Piaciuto:
    1.887
    Bè dai, guarda il lato positivo della cosa, se dopo questi inconvenienti non te l'hanno ancora rubata, significa che non è ancora un brand ricercato dai ladri e in questo caso, non l'hanno rubata manco con le porte aperte e finestrini abbassati. :emoji_slight_smile:

    Si scherza, però secondo me, visto che è ancora in garanzia, dovresti precorrere tutte le vie legali per farti risolvere tutti questi gravi problemi di sicurezza.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.581
    Piaciuto:
    5.353
    proprio l'altro giorno un amico mi parlava di andarla a vedere insieme, ma è meglio che vada da solo, dopo avergli spiegato perchè...
     
  6. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15

    In effetti hai ragione, ormai la prendo pure io con spirito :)

    Ad ogni modo siamo seguiti d un legale, ma l'azienda resta muta. Dopo mesi di lettere, abbiamo ricevuto una risposta dalla concessionaria che ci aveva dato un appuntamento.
    Un po come dire: stiamo pur lavorando.
    I problemi sono tantissimi.
     
    A amicable piace questo elemento.
  7. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    Attualmente la macchina presenta i seguenti difetti:

    - Le porte e i finestrini si aprono quando lei è parcheggiata. Non succede sempre, solo ogni tanto
    - La radio, dopo almeno 6 interventi, è migliorata, ma non mi permette di ascoltare alcune emittenti, che guarda a caso, sono quelle che mi interessano.
    - Il sensore di temperatura esterno ha dei valori randomici.
    - Nonostante abbia fatto mille richieste e mi sia stato più volte promesso; non ho mai ricevuto un manuale di utilizzo. Mi dicono che è tutto nel Tablet della macchina.......

    Ormai, a causa di questa completa assenza della DR, abbiamo deciso di vendere la macchina e acquistare un modello di un'altro marchio.

    Secca buttare i soldi, ma la salute è una soltanto, e non voglio rovinarmela.
     
    A Zizzo72, StelleStrisce e amicable piace questo elemento.
  8. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.581
    Piaciuto:
    5.353
    chissà che svalutazione...
     
    A Leonardo22 piace questo elemento.
  9. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    Concordo, ma essere chiamato da tua madre, che soffre di clustrofobia, che nel panico non sa come uscire, perchè l'auto si è chiusa da sola; pur avendo disattivato la chiusura automatica. Preferisco vivere sereno che nell'angoscia di restare bloccato dentro.
    Devo ammettere che la concessionaria, a questo punto ha cambiato la il body computer, ma io non mi fido più.
     
  10. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    19.581
    Piaciuto:
    5.353
    ah sicuro, questo viene prima della svalutazione...
     
    A Leonardo22 piace questo elemento.
  11. Leonardo22

    Leonardo22

    Iscritto:
    1569841650
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    147
    Ciao ragazzo,
    Al posto tuo lascerei perdere e valuterei una Dacia. Pensaci bene prima di comprare una DR!
    Cordialmente
     
    A Paolino_Paperino e Zizzo72 piace questo messaggio.
  12. Utente_2637605644

    Utente_2637605644

    Iscritto:
    1714083514
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno. Sono un fortunato e felice possessore di una DR 1.0. La chiusura automatica delle portiere è disattivabile dal menù impostazioni del tablet
    il manuale completo in pdf è scaricabile dla sito ufficiale dr
    ho solo il "problema" che carica a 3,6kw al posto che 6,6kw ma lo risolverò con calma, probabilmente è solo un parametro da modificare nel menù di servizio.
     
  13. Paolino_Paperino

    Paolino_Paperino

    Iscritto:
    1698337669
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    15
    buongiorno, anche nel mio caso la chiusura è disattivabile dal menù del tablet. Ma la macchina, saltuariamente, si chiude da sola, anche a sistema disattivato. Inoltre l'ho trovata, una volta parcheggiata, con i finestrini abbassati e portiere non chiuse. Pare sia un problema di batteria.
    So bene che il manuale è scaricabile, ma in concessionaria e anche al loro numero verdi, mi hanno assicurato che lo avrebbero inviato.
    Ho pagato con soldi veri, non con banconote del Monopoli. Mi aspetto un po di coerenza.
     
    A Zizzo72, amicable e albert56 piace questo elemento.
  14. Leonardo22

    Leonardo22

    Iscritto:
    1569841650
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    147
    Esatto......Un modo elegante per definire soldi buttati nel WC.....
     
    A Zizzo72 e Paolino_Paperino piace questo messaggio.
  15. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.692
    Piaciuto:
    1.091
    Beh perchè perderti l'occasione di farti 4 grasse risate ?
     
    A Zizzo72 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina