albert56
0
mah, dovrei andare a fare discorsi che non so come va a finire, per me non son macchine da comprare e basta...Beh perchè perderti l'occasione di farti 4 grasse risate ?
mah, dovrei andare a fare discorsi che non so come va a finire, per me non son macchine da comprare e basta...Beh perchè perderti l'occasione di farti 4 grasse risate ?
C'è un detto che così recita: "Chi meno spende più spende"....
Secca buttare i soldi, ma la salute è una soltanto, e non voglio rovinarmela.
questo è poco ma sicuro, se riusciste a mettere su una causa tutti insieme sarebbe bello, ma non so alla fine, anche vi dessero ragione se saltano fuori dei soldi, forse servirebbe a bloccare tutto in modo che più nessuno rimane fregato...Non sono del tutto d'accordo. Non è un veicolo da 3000€,
Ma non vedo, per questo, di dover accettare dei seri problemi di sicurezza.
Mi sono sempre chiesto perché forniscano solo la misura in litri...
sommamente vero, anch'io mi sono sempre chiesto perchè dare la capacità in litri, è mica un'autobotte!!infatti ci sono auto con meno lt di bagagliaio, ma che però è meglio sfruttabile e alla fine si equivale con chi ha più lt.
sommamente vero, anch'io mi sono sempre chiesto perchè dare la capacità in litri, è mica un'autobotte!!
si, ricordo molti anni fa vendevano set di valigie fatte apposta per certi bagagliai, magari te ne trovavi una triangolre...Ci sono dei canali video che mettono le valige (cinesi pure quelle), così uno si fa un'idea più precisa in tal senso.
si, ricordo molti anni fa vendevano set di valigie fatte apposta per certi bagagliai, magari te ne trovavi una triangolre...
ho paura che sia l'unica...ma un avv. in gamba!!
Eliminata ragione sociale della concessionaria in quanto vietato dalle regole del forum.Ciao a tutti, purtroppo anche per me esperienza molto negativa, vivavoce difettoso , radio dab mal funzionante , cinture di sicurezza che non si riavvolgono, pistoni portellone posteriore malfunzionamenti, ma la cosa più grave è la ricarica in dc che non supera mai i 15 kw contro i 40 kw dichiarati.
Portata in assistenza ,xxxxxxxxx dichiarano che è tutto ok soprattutto la ricarica perché provando in ‘altra dr1 nella loro colonnina Fast , anche quest ultima accetta 13 kw , quindi vuol dire che la mia dr1 funziona! Questo è il loro livello di assistenza.
A voi quanto ricarica in dc? Anche in AC mi prende max 4 kw contro i 6,6.
Peccato perché per il resto l’auto va veramente molto bene , autonomia, tenuta di strada , sospensioni, tutto perfetto.
Confermo la gravità della mancanza di un comando meccanico di sblocco delle portiere
DR cmq commercializza altri brand, tipo Sportequipe o EVO ad es. occhio a non incappare in essi, se vuoi davvero cambiare aria.Voglio tornare alle auto europee o nipponiche. Questo veicolo non è economico!
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa