Oggi faccio per mettere in moto la Fusion dei miei e il pedale ha fatto uno scatto e poi è andato giù a fine corsa.
Ovviamente di sabato pomeriggio quando le officine sono chiuse.
Ho recitato un paio di volte il rosario e poi ho iniziato a pensare al da farsi.
Ci sarebbe un'officina a portata di spinta ma non ci siamo trovati bene in passato.
Mentre per portarla dal meccanico di fiducia temo che ci vorrà il carro attrezzi che sarebbe incluso nella polizza ma non vorrei sprecarlo per quello che sembra,speriamo, un piccolo guasto.
Una volta ero riuscito a portare la punto della fidanzata dell'epoca fino in officina ma aveva la frizione molto usurata, non il cavo rotto.
Dite che la diagnosi può essere giusta?
E costerà tanto far sostituire solo il cavo rispetto a cambiare proprio la frizione?
Aggiungo qualche emoticon per riassumere lo stato d'animo







Ovviamente di sabato pomeriggio quando le officine sono chiuse.
Ho recitato un paio di volte il rosario e poi ho iniziato a pensare al da farsi.
Ci sarebbe un'officina a portata di spinta ma non ci siamo trovati bene in passato.
Mentre per portarla dal meccanico di fiducia temo che ci vorrà il carro attrezzi che sarebbe incluso nella polizza ma non vorrei sprecarlo per quello che sembra,speriamo, un piccolo guasto.
Una volta ero riuscito a portare la punto della fidanzata dell'epoca fino in officina ma aveva la frizione molto usurata, non il cavo rotto.
Dite che la diagnosi può essere giusta?
E costerà tanto far sostituire solo il cavo rispetto a cambiare proprio la frizione?
Aggiungo qualche emoticon per riassumere lo stato d'animo