Beh se sei interista è il top!!
Beh se sei interista è il top!!
Si, è un colore nuovo, “riservato” all’allestimento GeyserMa è un colore nuovo o sbaglio?
Grazie, presa nuova, pronta consegnaBellissima! Ma l’hai presa nuova?
Mannaggia ora arriva l’estate… per la neve bisogna aspettare un po’
Non sono interista ma non si può parlare di calcioBeh se sei interista è il top!!
GrazieMi associo agli apprezzamenti per il colore ed aggiungo quello agli interni che mi sembrano di ottima fattura e qualità
per me purtroppo lo ènon eccessivamente costosa
Da anni solo LTMolto bello il colore, complimenti. Manuale o LT?
grassieDa anni solo LT
Sarebbe bellissima, infatti quando presi il Forester ero molto indeciso per Legacy sw (come Pi Greco), ma andando molto a sciare o a volte su strade bianche per il vino, non mi dispiace che sia alta da terraDiverrebbe una sorta di Legacy SW, insomma
Ho il PRND, se metto in D e mi sposto uno scatto a sinistra si attivano i paddles sul volante, ma non li ho ancora provati, ci vorrebbe un discesone tutto di tornantiMolto bello il colore, complimenti. Manuale o LT?
Io all’epoca avrei preso l’OB III invece della legacy ma era fuori budget di qualche migliaio di euro (ai prezzi di adesso era regalata )Sarebbe bellissima, infatti quando presi il Forester ero molto indeciso per Legacy sw (come Pi Greco), ma andando molto a sciare o a volte su strade bianche per il vino, non mi dispiace che sia alta da terra
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa