Anche la cucina inox 5 fuochi con forno grande di mia mamma, pure senza funzioni di autopulizia, credo sia costata vicino al millino, qualche anno fa....
Pensavo di piu' con tutti quegli accessori
Anche la cucina inox 5 fuochi con forno grande di mia mamma, pure senza funzioni di autopulizia, credo sia costata vicino al millino, qualche anno fa....
Adesso sono quasi raddoppiati.Pensavo di piu' con tutti quegli accessori
Se ho ben capito tu non rischi di arricchire gli avvocati divorziati...Allora hai veramente il potere di non ascoltare di Earl...
Io sarei spacciato perchè tenderei a replicare fregandomi con le mie stesse mani.
...forno ...a gas consumava pure meno in termini monetari.
Diciamo che con il gas succede raramente, ma quando succede fa il botto......forse sbaglio, ma ho l'idea che un forno elettrico sia più sicuro di quelli a gas
ricordo da piccolo quando l'accensione era difficoltosa c'era sempre un attimo di apprensione.Diciamo che con il gas succede raramente, ma quando succede fa il botto.....
non si fa,ma per far risparmiare tanti soldi a persone che non si potevano permettere la riparazione ne tantomeno la sostituzione per qualche tempo staccavo la messa a terra e facendolo funzionare per circa una mezzora si risolveva. ripeto non fatelo se non siete piu'sicuri di quello che fate.il problema era proprio del "non uso", in particolare del grill.
L'ultima volta la dispersione doveva aver causato qualcosa di pessimo in giro perché anche scollegando tutte le resistenze [avevo pensato, non uso il grill che lo lascio collegato a fare?] non ne voleva sapere di ... non aprire il salvavita.
Purtroppo sostituire un forno da 90 non è una bella idea per il portafoglio.
Infatti alla fine ne ho preso uno base della De Longhi che da quindici anni almeno fa il suo.
i forni pirolitici moderni non hanno pareti interne da sostituire.@FAUST50 : è ipotizzabile cambiare solo le pareti interne, trovandole come ricambio?
Con le sicurezze attuali non più della resistenza..forse sbaglio, ma ho l'idea che un forno elettrico sia più sicuro di quelli a gas
e con l'elettrico fai il corto...Diciamo che con il gas succede raramente, ma quando succede fa il botto.....
e con l'elettrico fai il corto...
l'ho fatto qualche volta con la piastra elettrica che usavo meno del forno. Avevo addirittura un adattatore Schuco apposito, con la terra rimossa.non si fa,ma per far risparmiare tanti soldi a persone che non si potevano permettere la riparazione ne tantomeno la sostituzione per qualche tempo staccavo la messa a terra e facendolo funzionare per circa una mezzora si risolveva. ripeto non fatelo se non siete piu'sicuri di quello che fate.
qua l'ho detto qua lo nego![]()
i forni pirolitici moderni non hanno pareti interne da sostituire.
si potevano sostituire nei forni catalitici in quanto sovrapposti alle pareti del forno.p.s. il catalitico la maggior parte dei casi cadeva durante la cottura e buon appetito.
non si fa,ma per far risparmiare tanti soldi a persone che non si potevano permettere la riparazione ne tantomeno la sostituzione per qualche tempo staccavo la messa a terra e facendolo funzionare per circa una mezzora si risolveva. ripeto non fatelo se non siete piu'sicuri di quello che fate.
qua l'ho detto qua lo nego![]()
Il Salvavita salta se scarichi a terra, se cortocircuiti, salta il magnetotermico, ma non sempre, altrimenti non ci sarebbero incendi per guasti elettrici per impianti fatti o usati male. Esattamente come accade per gli impianti a gas realizzati o usati male. Anche una spilla da balia può essere mortale come un'arma, semplicemente perché usata male, o, meglio da encefali di tal fatta......che normalmente fa saltare un salvavita, non tutta la casa....
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa