Attenzione che poi magari non dia fuoco alla casa, altrimenti poi la moglie….Stavo appunto suggerendo di simulare un guasto elettricoe di procedere alla sostituzione
io ricordo bene tutto.Una volta arrivato il nuovo forno chiediamo ai mod di cancellare questo topic e facciamo tutti un voto di portare nella tomba (il più tardi possibile) questo segreto
![]()
E nessuno tolti i presenti,mugliere incluse,saprà mai come sono andate le cose.
Di solito si dice "so essere MOLTO generoso con chi mi è fedele"....io ricordo bene tutto.
Ma so essere fedele a chi è MOLTO generoso con me...
Non ci credo, il mio forno ha 14 anni, quello di mia madre, oltre 50, idem quello di mia suocera...alla faccia di chi parla di obsolescenza programmata
Eh, tu non conosci mia moglie...Se volete prendere auto "strane" mantenendo la pace familiare
Addirittura? Solo il forno? Costoso...Purtroppo l'equivalente odierno ( stessa marca ) costa 1300€, ripiegherò su qualcosa di meno impegnativo per le tasche
Non mi sembra semplice, se costa 1300€ ed ha la funzione pirolitica, è, almeno, un multifunzione. La mia intera cucina semiprofessionale standalone con 5 fuochi più forno gas+grill e girarrosto da 100cm, costò poco più di 1000€ 14 anni fa...I forni,almeno quelli più semplici,sono piuttosto affidabili
Confermo, il primo 90 alla fine alla terza resistenza da cambiare ho deciso di sostituirlo.Il forno grande dei miei genitori,con girarrosto e largo mi sembra 90 cm,non è mai stato usato.
Paradossalmente proprio per questo a volerlo usare adesso non funzionerebbe perchè ci hanno detto che a non usarli si accumula umidità sulle resistenze e salta la corrente.
Mai cambiata neanche una, solo la porta in cristallo sfondato da mia moglie, temeva mi inviperissi, invece, dissi che se era riparabile con poche centinaia di euro, bene, altrimenti lo avremmo cambiato...alla fine alla terza resistenza da cambiare
il problema era proprio del "non uso", in particolare del grill.Mai cambiata neanche una, solo la porta in cristallo sfondato da mia moglie, temeva mi inviperissi, invece, dissi che se era riparabile con poche centinaia di euro, bene, altrimenti lo avremmo cambiato...
io ho sia coltelli che due Katana..... dici che posso provare con quelle ?Solitamente usa il primo utensile che gli capita in mano.
Pensa se gli fosse capitato questo
Vedi l'allegato 32320
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa