agricolo
0
Attenzione che poi magari non dia fuoco alla casa, altrimenti poi la moglie….![]()
Attenzione che poi magari non dia fuoco alla casa, altrimenti poi la moglie….![]()
Eh, tu non conosci mia moglie...
Non mi sembra semplice, se costa 1300€ ed ha la funzione pirolitica, è, almeno, un multifunzione. La mia intera cucina semiprofessionale standalone con 5 fuochi più forno gas+grill e girarrosto da 100cm, costò poco più di 1000€ 14 anni fa...
...che poi è un modo semplice, ti prendono per sfinimento....loro trovano sempre il modo di farci fare cose che non vorremmo ...
Purtroppo sostituire un forno da 90 non è una bella idea per il portafoglio.
Ho sempre avuto il dubbio, io ho un fornetto piccolissimo, ma spesso mi chiedo se quello grande, fatto meglio e meglio isolato, alla fine non consumi comunque meno.,,,
Mi attira come soluzione.
Consuma meno ed è più veloce del forno?
Ho visto in tv uno di quei programmi di cucina (quello io faccio cuscì voi com'è che fate?) cucinare una bistecca spessa e mi pare che l'abbia messa 20 minuti per lato nella friggitrice ad aria.
Ok che al forno non sarebbe mai riuscita a cuocerla però 40 minuti sono comunque tanti.
Se dici a me, però citami la prossima volta, sìMi attira come soluzione.
Consuma meno ed è più veloce del forno?
Ho visto in tv uno di quei programmi di cucina (quello io faccio cuscì voi com'è che fate?) cucinare una bistecca spessa e mi pare che l'abbia messa 20 minuti per lato nella friggitrice ad aria.
Ok che al forno non sarebbe mai riuscita a cuocerla però 40 minuti sono comunque tanti.
Fratelli Onofri in un outlet degli elettrodomestici.Poco piu' di 1000
??
Complimenti
Mia moglie, stessa cucina, voleva la pesciera, il fuoco ovale. Ho preferito la corona tripla, più sfruttabile, adesso la cambierei per una 120, doppio forno gas e multifunzione, con bruciatore tripla corona e doppia a quadrifoglio, poi integrerei con un bbq a metano da mettere sul balcone. Del tipo chiuso, tramutabile in forno o affumicatore. Con fornellone esterno per cuocere verdure moleste tipo cavolfiori e broccoli.Anche la cucina inox 5 fuochi con forno grande di mia mamma, pure senza funzioni di autopulizia, credo sia costata vicino al millino, qualche anno fa....
Acqua ed aceto, ¼ d'ora di lavoro ogni tanto... però col forno a gas grande risparmio, lo uso anche per dare una "fiammata" nelle umide serate di mezza stagione. 5 mc mensili, 20 € a bolletta.pure senza funzioni di autopulizia,
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa