Per quanto mi riguarda non mi interessa mai decidere se una cosa è arte o meno e se di conseguenza chi la fa è un artista, poi ho i miei gusti ma restano personali, sempre personalmente credo che quando comincero a pensare che soltanto nella mia giovinezza era tutto bello probabilmente vorrà dire che ho perso il contatto con la realtà. Poi come detto altre volte ognuno e figlio dei suoi tempi, negare il tempo delle nuove generazioni vuol dire in parte anche negare il senso della loro esistenza.
Per il discorso giudiziario invece penso che le leggi ad personam è difficile farle, e non so neanche quanto sia giusto, immagino che la legge già prevede come è quando si può continuare ad esercitare la propria professione nel momento in cui è in corso un giudizio o si è stati condannati, a prescindere se si sia un impiegato, un libero professionista o un cantante.
Per il discorso giudiziario invece penso che le leggi ad personam è difficile farle, e non so neanche quanto sia giusto, immagino che la legge già prevede come è quando si può continuare ad esercitare la propria professione nel momento in cui è in corso un giudizio o si è stati condannati, a prescindere se si sia un impiegato, un libero professionista o un cantante.
Ultima modifica: