Certo che noi "ALFISTI" del transaxle, che garantiva una distribuzione pesi 50 e 50, che viene da lontano dal 1972 e che prosegue con Giorgio siamo proprio dei preconcetti trogliditi.
Ce ne faremo una ragione e ci inchineremo a questo Buv.
Quasi, quasi, lo ordino!
Fa nulla che il frontale sia MOKKA, aveva visto lungo chi aprì il Topic!
Si perché al netto della difesa ad oltranza della Ford Puma, che leggo da pagine e pagine, della Captur, che ho guidato, nulla di che, mi domando, cosa stiano a scrivere nella zona forum dedicata ad ALFA ROMEO, questi fan accaniti della concorrenza!
Fa nulla che la macroeconomia aiuti il Pil, meglio quello della Polonia!
Fa nulla che, come dice Sabatini, che no riesce a guardarla neanche lui, tanto che ho lo sguardo sempre rivolto in camera, la componentistica sia Peugeot, quella del selettore cambio, e che Tavares si sia rimangiato anche quanto aveva promesso ad originalità della grafica e personalizzazione degli arredi interni!
L'essenziale è che faccia numeri e che il parco buoi segua quelli, perché quando apre il portafogli o firma l'assegno, cosa, che oramai non si fa più, o quando si indebita, sono quelli i numeri che a Tavares interessano!
Poi, se si risparmia sulla sanificazione delle aree dedicate alla eiezioni corporee, ed il parco buoi compra lo stesso, se si produce dove il costo del lavoro è minore ed il parco buoi segue senza ottenere beenfici in termini di prezzo dell'oggetto, tanto meglio.
Mors tua, vita mea!
O dobbiamo dirla con Hobbes?
Leggendo i post dal 10 aprile in poi l'unica cosa che mi pare di capire e che secondo voi ci si debba a rassegnare.
Ma rassegnati per rassegnati, comprate altro e rassegnamoci tutti a non essere parte del parco ....!
Allora ai seguaci del provare per credere a Sabatini, una domanda la porrei e vi pregherei di evaderla nel senso di rispondere.
La ordinereste ora on line sta cosa o no?