eh sicuramente consumi così sarà difficile replicarli con la ignis è pur sempre un'auto a benzina...Che auto ha oggi che fa 26Km/l (io riesco a fare anche meglio...) Polo 1,4 TDI
eh sicuramente consumi così sarà difficile replicarli con la ignis è pur sempre un'auto a benzina...Che auto ha oggi che fa 26Km/l (io riesco a fare anche meglio...) Polo 1,4 TDI
Che auto ha oggi che fa 26Km/l (io riesco a fare anche meglio...) Polo 1,4 TDI
La polo la temiamo sino alla morte per sfinimento di auto e di chi la guida...per questo è necessario almeno per mia moglie prendere anche la Ignis o se qualcuno fa un'offerta migliore altro....Forse la vostra Polo ha problemi, o tanti km, o semplicemente ha stancato... in ogni caso ci penserei bene perché con Ignis, a meno che non vi piaccia così tanto, probabilmente guadagneresti fari led, qualche gadget elettronico e poco altro, ma per aspetti quali segmento, confort, finiture, tipo di cambio, prestazioni e consumi sarebbe un passo indietro.
La polo la temiamo sino alla morte per sfinimento di auto e di chi la guida...per questo è necessario almeno per mia moglie prendere ANCHE la Ignis o se qualcuno fa un'offerta migliore altro....
La Polo è chilometrata e anche andando oltre le stime del produttore (che di solito sono molto prudenti....per lui....) tra tre anni di questo passo, anche con interventi importanti effettuati sarà comunque un'auto "cacascione".....Beh, quell' "ANCHE" fa una bella differenza. Avevo erroneamente ipotizzato voleste sostituire quella Polo con la Ignis CVT. Fermo restando che giustamente ciascuno compra ciò che preferisce semplicemente non mi sembrava la scelta più razionale. Probabilmente è proprio per questo motivo che continuerete comunque a tenerla.
La Polo è chilometrata e anche andando oltre le stime del produttore (che di solito sono molto prudenti....per lui....) tra tre anni di questo passo, anche con interventi importanti effettuati sarà comunque un'auto "cacascione".....
Permutare coi soldini che ti danno che non sono mai a tuo vantaggio un turbodiesel per un turbobenzina o benzina non mi sembra da falchi e aquile....
Le ibride in autostrada....sfumano il loro vantaggio....
... una macchina "ausiliaria" sfruttando uno sconto assicurativo che ha (poi vediamo quanto effettivamente sia...) non è la peggiore delle pensate possibili.
cuorern - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa