Non spenderei mai 22.500 Euro per la nuova Swift e, a dir il vero, neanche 20.000.
Non spenderei mai 22.500 Euro per la nuova Swift e, a dir il vero, neanche 20.000.
Ma nel complesso non si può certo dire che la precedente fosse più moderna, quindi è più moderna la nuova.
La bellezza può essere soggettiva fino a un certo punto, che questa swift sia meno equilibrata rispetto alla precedente esteticamente a me pare quasi oggettivo
in accelerazione si sente parecchio il rombo del motore 3 cilindri
Se una roba ha stancato o sa di già visto, come l attuale swift, vuol dire che non è moderna. Stesso motivo per cui credo che bmw abbia iniziato a fare cessi, perché le bmw belle, che ho sempre adorato, avevano raggiunto quasi la perfezione di stile e avevano un po stancato. E quindi giù di cessi per fare qualcosa di moderno e innovativo per fare anche parlare del brand. Non è ovviamente il caso di questa suzuki swift che rimane decente ma che va ad ammodernare delle linee che erano già perfette, nell ambito di una compatta tranquilla, peggiorandole inevitabilmenteSecondo me talvolta si reputa meno moderno qualcosa di meno recente semplicemente perché ha stancato.
Più che accettabile e normale per un 3 cilndri. In particolare in questa guida POV è particolarmente tangibile l'inutilità del "ISA"in accelerazione si sente parecchio il rombo del motore 3 cilindri
si ho letto articoli a riguardo, forse va bene in autostrada o extraurbana...Più che accettabile e normale per un 3 cilndri. In particolare in questa guida POV è particolarmente tangibile l'inutilità del "ISA"
Se una roba ha stancato o sa di già visto, come l attuale swift, vuol dire che non è moderna.
Non credo la pandina sarà a 19milaE 28.000 per la Nuova Ypsilon, sì? Nemmeno io li spenderei, ma se l'alternativa è la Pandina a 19.000, non è che ci sia troppa scelta.
Non credo la pandina sarà a 19mila
Non credo la pandina sarà a 19mila
Direi più conveniente della Ignis a conti fatti questa nuova....
Qualche alternativa più economica c'è, soprattutto se decidessimo di "sconfinare" dal segmento B e prendessimo in esame le auto del segmento A o alcuni SUV.E 28.000 per la Nuova Ypsilon, sì? Nemmeno io li spenderei, ma se l'alternativa è la Pandina a 19.000, non è che ci sia troppa scelta.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa