eta*beta
0
Ci sono i monitor da gaming, affiancati, curvi,etcDomanda: ma una tv da utilizzare esclusivamente per il gaming (consolle tipo Playstation, Switch etc)? Ce ne sono di particolarmente adatte? E dimensioni compatte, direi 32" max?
Ci sono i monitor da gaming, affiancati, curvi,etcDomanda: ma una tv da utilizzare esclusivamente per il gaming (consolle tipo Playstation, Switch etc)? Ce ne sono di particolarmente adatte? E dimensioni compatte, direi 32" max?
SI quelli li conosco, era per avere un qualcosa che avesse eventualmente la funzione tv con classica ricezione di rai 1 /2/3, mediaset etc...nel caso qualche ospite o parente avesse il piacere di guardarsi un tg o altro quando passa da queste parti e si ferma per qualche giornoCi sono i monitor da gaming, affiancati, curvi,etc
ci sono ottime comparativeera per avere un qualcosa che avesse eventualmente la funzione tv con classica ricezione di rai 1 /2/3, mediaset etc
Troppo, al massimo 899.99LG OLED55B36LA 900 euro
Indovinato! Ma non in un PV dettaglio, negli uffici della sede a Vercelli!Forse ho capito dove lavori... sarei pronto a Dimo...strarlo...
Esatto, proprio cosìDai tempi in cui Aquos era innivativo, saranno passati 3 o 4 lustri...
Quoto nuovamente, è proprio così.Il pannello è quasi tutto come prima lo erano i tubi catodici... Sony sui top di gamma monta LG OLED. L'elettronica è associata al pannello, tranne firmware e sw che sono proprietari. Perl a regolabilità di ogni pannello, varrebbe la pena di fare tarare le matrici più costose ad hoc.
Infatti ho sbagliato, sono 999 -50 di promozione + 20 di spedizione (non ce ne sono disponibili nei negozi)Troppo, al massimo 899.99
Esatto, anche perchè il PV ha diverso nome...Indovinato! Ma non in un PV dettaglio, negli uffici della sede a Vercelli!
Ma io mi ci diverto... da buon ex nerd... lo faccio anche coi monitor pc, etcdi tutte le sue impostazioni/regolazioni, così che l'utente finale non debba "sbattersi" troppo con contrasto, luminosità, profondità dei colori, ecc.
mi piacerebbe farlo ma solo se posso assistere ed interagireservizio Top Vision, ossia la calibrazione del TV, di tutte le sue impostazioni/regolazioni,
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa