Ciao a tutti, mi rivolgo agli appassionati di elettronica che so essere presenti qui nel forum.
La mia televisione Samsung dopo 15 anni di onorato servizio sembra stia per lasciarmi. Sembra perché ha cominciato ad avere un’accensione ritardata di qualche minuto ( come se avesse bisogno di scaldarsi), adesso il led rosso lampeggia ma non si accende più nulla
L’ho aperta, ci sono due condensatori gonfi, potrebbero essere loro i colpevoli, oppure qualche diodo.
Ora potrei mettermi a sostituire i condensatori come ho fatto per L’Xbox Classic che ho rimesso in sesto per le figlie (va beh pure io mi sono rimesso a correre con forza motorsport

) ma la tv è veramente vecchia, non ha nemmeno il decoder incorporato quindi se lo farò sarà solo per soddisfazione personale e poi metterla in soffitta in caso di emergenza.
Per arrivare al punto chiedo consiglio su che tv 50” prendere, considerando che non sono un palato fino di visione della tv, mi basta un buona qualità prezzo. Una cosa che non apprezzavo della Samsung che sto pensionando era il ritardo di riposta al telecomando e cambio canali…. Ecco vorrei qualcosa di veloce
Mi pare che Sony faccia degli ottimi prodotti ma anche L’LG che ho fatto prendere a mia madre va benone.
Avete qualche consiglio? Direi led (oled mi sa che andiamo parecchio su di prezzo)
Max 600 euro (quindi anche qualche modello che esce si produzione) con un software veloce e senza restrizioni di app installabili
Grazie per i consigli