Probabile. Ma altrettanto probabile è che non assisteremo all’aumento insensato a seguito del 110.
Intendi dire che se la richiesta di materiali vari
sara' superiore all' offerta,
i prezzi non aumenteranno
??
Probabile. Ma altrettanto probabile è che non assisteremo all’aumento insensato a seguito del 110.
Mai detto e mai inteso questo.Intendi dire che se la richiesta di materiali vari
sara' superiore all' offerta,
i prezzi non aumenteranno
??
Questo è proprio quello che temo…Se si arrivasse a un obbligo generalizzato ci dovranno essere per forza degli incentivi,e si sa che gli incentivi di solito fanno salire i prezzi.
Speriamo di non verificarlo coi nostri occhi...
gli affitti diventerebbero in nero per buona parte mi saAd esempio, impedire le compravendite o anche le affittanze degli immobili con classe energetica non adeguata.
gli affitti diventerebbero in nero per buona parte mi sa
Credo che sarebbero provvedimenti non attuabili praticamente.Ad esempio, impedire le compravendite o anche le affittanze degli immobili con classe energetica non adeguata.
solo il superbonus è costato più di 100 miliardi e gli interventi sono stati una piccola frazione di quelli che servirebbero nelle intenzioni di questa proposta.Probabile. Ma, IMHO, altrettanto probabile è che non assisteremo all’aumento insensato a seguito del 110.
Salvo che non si sognino un’altra manovra del genere…
Dici?Si parte sempre con buoni propositi o comunque con l'intento di rispondere a quelli che sono problemi reali
io direi meno...Più o meno.
Che sono a debito, quante tasse occorrerà mettere per rientrare di quella cifra?solo il superbonus è costato più di 100 miliardi
Le locazioni in nero sono un rischio enorme per il proprietario e non mi riferisco al mero aspetto fiscale.gli affitti diventerebbero in nero per buona parte mi sa
Mai detto e mai inteso questo.
Questo è proprio quello che temo…
Carloantonio70 - 13 giorni fa
FAUST50 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa