Lui aveva una megacasa: potevamo lasciare tutto apparecchiato per il giorno dopo.
Il dado contro
( Anche se c'e' lo stratega....)
e' invincibile
![]()
Mi hai sbloccato un ricordo.
Un compagno di scuola delle elementari viveva in un attico in centro e aveva una serie di giocattoli fuori portata per i comuni mortali (ora che ci ripenso mi chiedo cosa ci facesse in una scuola pubblica).
Aveva anche una mega pista della polistil coi comandi a 4 velocità
Vedi l'allegato 31774
occupava mezzo salotto.
Solo che c'era un problema logistico.
Io andavo a casa sua dopo la scuola,quindi verso le 16.30 e i miei genitori mi venivano a prendere alle 20.
In quel lasso di tempo a malapena riuscivamo a montare la pista e per ovvi motivi non potevamo lasciarla montata per il giorno dopo.
Quindi invece di un gran premio riuscivamo a malapena a fare qualche giro di prove libere.
Che poi tanto non cambiava molto perchè non eravamo capaci di rallentare in curva quindi le auto uscivano di strada ogni 3 secondi...
Io da buon capricorno ero vecchio già da bambino, più o meno come luiA me piacevano da bambino.
Io, tra i 6 e i 10 di piccina e "grande", ne ho ancora per un bel po' (e per fortuna), Cluedo mi piaceva anche quando ero ragazzo...Io ci giocavo volentieri finchè era bimba, ma non lo è più da un pezzo... e siccome ho sempre odiato ogni tipo di gioco da tavolo, le rare volte in cui la suddetta mi impone una partita a Cluedo le vivo come una punizione![]()
mai sentito.....ho ricominciato a giocare a Magic
Come detto noi giochiamo regolarmente a briscola chiamata (un paio di volte al mese, da 10 anni), ora a Magic (affiancando o sostituendo) e per serate "speciali" si va di risiko (edizione in legno collector) o hold'em...Beh....
-A Risiko ci giocherei ancora trovando altri 3
Pure
A Monopoli, probabilmente per la lunghezza, sempre coi 3 di cui sopra.
Da ragazzi ( tipo 13/15 anni ) giocavamo partite che duravano 2, se non 3 pomeriggi a casa di un amico....
Lui aveva una megacasa: potevamo lasciare tutto apparecchiato per il giorno dopo.
![]()
![]()
Gioco di carte a turni che "vive" e prospera da decine di anni e da cui tutti gli altri (pokemon inclusi) hanno preso spunto.mai sentito.....
Da assiduo utilizzatore dell'app, anche se non ho mai comperato nel settore videogiochi ma solo venduto, per il retro gaming direi che ad oggi Vinted è il miglior mercatino come assortimento e prezzi medi.Da quello che vedo nei mercatini l'interesse per le magic è un po' calato.
Vedo molti più banchi affollati che vendono carte pokemon.
Purtroppo per me i videogiochi vintage sono in auge.
Oggi avrò visto almeno 4 o 5 banchi che vendevano solo retrogame con prezzi allineati agli annunci più ottimisti di ebay.
Game boy classic maltrattati a 100 euro,giochi dai 25 in su.
Non troverò mai una game boy camera a un prezzo umano.
Da assiduo utilizzatore dell'app, anche se non ho mai comperato nel settore videogiochi ma solo venduto, per il retro gaming direi che ad oggi Vinted è il miglior mercatino come assortimento e prezzi medi.
Dopo il game boy sto valutando se vendere anche la mia playstation originale del dicembre 1996 con 2 controller, memory card e non ricordo se 6 o 7 giochi
ALLORA
RiTiro fuori
l' INTELLEVISION
con il suo
" Burger time "
Bigattoso alla follia
??
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa