sarò pessimista, ma secondo me di km0 non ce ne saranno molte. Quella "manovra" i concessionari la faranno sulle 500 normali, non me la aspetto sulla Abarth.
Ti consiglio di muoverti per tempo, perche' ho la sensazione che, se ci saranno, le km0 andranno a ruba.
sarò pessimista, ma secondo me di km0 non ce ne saranno molte. Quella "manovra" i concessionari la faranno sulle 500 normali, non me la aspetto sulla Abarth.
adas obbligatori da luglio per tutte le nuove immatricolazioni.
Secondo me di 500 abarth km0 ne immatricoleranno molte ma le daranno col contagocce per mantenere il prezzo alto e andare avanti diversi mesi.
https://www.clubalfa.it/480289-stellantis-nel-2023-ha-venduto-diverse-auto-ormai-fuori-produzione
Ho qualche dubbio, perche' una volta immatricolate i concessionari sono costretti a pagarle alla casa madre e quindi hanno bisogno di incassare quanto prima per non rischiare di rimanere senza soldi.Secondo me di 500 abarth km0 ne immatricoleranno molte ma le daranno col contagocce per mantenere il prezzo alto e andare avanti diversi mesi.
https://www.clubalfa.it/480289-stellantis-nel-2023-ha-venduto-diverse-auto-ormai-fuori-produzione
Precisamente non ho capito, ma si dovrebbe trattare di frenata di emergenza, mantenimento della corsia, rilevazione dei limiti di velocita' e forse altro, tutte cose per cui necessita almeno una telecamera sul parabrezza.Precisamente di che adas obbligatori si tratta?
Disinseribili penso, spero... se sono invadenti.
Se il concessionario ha liquidità può non avere necessità impellente e provare a capitalizzare. A roma è famoso un rivenditore che ha comprato nel 2019 un grosso stock di smart benzina e dopo anni le rivende km0 a 30/40 mila euro.Ho qualche dubbio, perche' una volta immatricolate i concessionari sono costretti a pagarle alla casa madre e quindi hanno bisogno di incassare quanto prima per non rischiare di rimanere senza soldi.
Sicuramente faranno pochi sconti.
Forse ho capito a quale concessionario ti riferisci. Quando la cercavo in pronta consegna ho chiamato al concessionario di Zimella ma non aveva quello che cercavo. L'ho poi comunque presa dal concessionario di Peschiera. P.s. ah io sono di Rimini! Quindi mi sono mossoQua "vicino" a casa un concessionario di Verona ne sta vendendo...
Due settimane fa ne aveva almeno il doppio (sono andate via soprattutto le versioni "base"), ora è rimasto questo.
Non è lui, nel mio messaggio c'è il link (nascosto)concessionario di Zimella
Non è lui, nel mio messaggio c'è il link (nascosto)![]()
Vedo ora il link. Invece si, è proprio questo il concessionario a cui mi ero primariamente rivolto 2 anni fa ma purtroppo aveva finito le 145cv. Poi ho dovuto ripiegare a Peschiera. Forse ho sbagliato il luogo ad indicarteloNon è lui, nel mio messaggio c'è il link (nascosto)![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa