Cominciamo da qui...Ciao a tutti, ho ritirato finalmente la mia Abarth 595 my23 165cv, se avete dubbi o info da chiedere sono a disposizione!
Alla fine che volante ti sei ritrovato? (magari postando qualche foto).Buonasera ho ordinato a fine giugno tramite concessionario una 595 my23 da 165 cv senza pacchetti opzionali, avrei bisogno di una info, quando ho ordinato la macchina dal concessionario mi è stata fatta vedere tramite il configuratore e presentava il volante in pelle/carbonio/alcantara, ho provato di nuovo a configurarla sul sito questa mattina ma dalle foto non c’è più quel tipo di volante.
Mentre sulla versione da 180cv è presente quello in “carbonio”.
Vorrei sapere se si tratta di un errore oppure è stata modifica di recente.
Qualcuno di voi ha ordinato/ricevuto la 595 my23?
Grazie buona serata
Si diceva la produzione della 500 abarth sarebbe terminata a fine 2023, ma essendo ancora ordinabile si prevede che le ultime verranno consegnate tra come minimo a marzo/aprile 24. È una produzione tardiva o stellantis ha ancora intenzione di tenere in vita il modello per un po'? Dato anche che la 500 verrà ancora prodotta in algeria e non è chiaro ma potrebbe essere aggiornata con le normative adas e venduta ancora per i prossimi anni qui oltre che in africa.
Probabilmente anche prima, quello è il limite per l'immatricolazione, o sbaglio?Continua ovviamente la promo Abarth, anche a marzo, praticamente uguale a quella di febbraio (base 24.200 euro).
La produzione dovrebbe cessare entro il 30/6/24, ma penso che se ne troveranno nuove anche dopo.
Scopri Abarth 595 e 695
Esatto. Devono essere immatricolate entro il 30/06 perche' non dispongono degli adas obbligatori da luglio per tutte le nuove immatricolazioni.Probabilmente anche prima, quello è il limite per l'immatricolazione, o sbaglio?
Esatto. Devono essere immatricolate entro il 30/06 perche' non dispongono degli adas obbligatori da luglio per tutte le nuove immatricolazioni.
Aggiungo che secondo me le ultime 500 Abarth Termiche andranno a ruba, perche' poi non ci sara' piu' nulla di analogo sul mercato, e probabilmente manteranno un valore piuttosto alto anche nell'usato.
Ho notato che se ne trovano poche sotto i 20k.
Ti consiglio di muoverti per tempo, perche' ho la sensazione che, se ci saranno, le km0 andranno a ruba.Va beh, le ultime le immatricoleranno e poi le venderanno come km zero dopo il 30 giugno, penso. Io spero di comprare una delle ultime prodotte, vendendo la mia privatamente.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa