Avranno tolto gli Xenon dal listino optional e li avranno passati di serie...
![]()
Credo che nella dotazione di serie non risultino.
Avranno tolto gli Xenon dal listino optional e li avranno passati di serie...
![]()
Ciao! La penso come te, non mi piacciono le elaborazioni non omologate. In tutta onestà lo scorso anno per non cadere in errore ho finito per comprarla nuova. Così di certo ho la certezza che è tutta originale e so chi l'ha usata. Tuttavia ora la differenza di prezzo tra un nuovo e un usato c'è mentre lo scorso anno ho preso una 145cv nuova e l'ho pagata quasi quanto un usato.Ragazzi buonasera, sto valutando l’acquisto di una 595/695 competizione usata e volevo dei consigli su quali aspetti bisogna tenere in considerazione per poter acquistare un auto SENZA ALCUNA MODIFICA visto che è un auto che vorrei tenere fino a farla diventare d’epoca.
KIlometri ? Verifiche presso officine abarth ?
Purtroppo non puoi saperlo.Ragazzi buonasera, sto valutando l’acquisto di una 595/695 competizione usata e volevo dei consigli su quali aspetti bisogna tenere in considerazione per poter acquistare un auto SENZA ALCUNA MODIFICA visto che è un auto che vorrei tenere fino a farla diventare d’epoca.
Ragazzi buonasera, sto valutando l’acquisto di una 595/695 competizione usata e volevo dei consigli su quali aspetti bisogna tenere in considerazione per poter acquistare un auto SENZA ALCUNA MODIFICA visto che è un auto che vorrei tenere fino a farla diventare d’epoca.
Buonasera ho ordinato a fine giugno tramite concessionario una 595 my23 da 165 cv senza pacchetti opzionali, avrei bisogno di una info, quando ho ordinato la macchina dal concessionario mi è stata fatta vedere tramite il configuratore e presentava il volante in pelle/carbonio/alcantara, ho provato di nuovo a configurarla sul sito questa mattina ma dalle foto non c’è più quel tipo di volante.
Mentre sulla versione da 180cv è presente quello in “carbonio”.
Vorrei sapere se si tratta di un errore oppure è stata modifica di recente.
Qualcuno di voi ha ordinato/ricevuto la 595 my23?
Grazie buona serata
Ciao Pilota , queste novità le hai constatate dal configuratore abarth oppure da qualche articolo ?
Quello che fa sgranare gli occhi è che danno di meno chiedendo di più. Ad oggi è meglio un usato recente
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 32 minuti fa