Buongiorno,
Il video specifico di questo ingegner meccanico mi fa pensare che il mio commento non sia poi cosi' "inutile"....
Cordialmente
Il video conferma che non hai letto tutto il post.
Buongiorno,
Il video specifico di questo ingegner meccanico mi fa pensare che il mio commento non sia poi cosi' "inutile"....
Cordialmente
E non la hanno onorata ?Nel 2006 sulla 6
Quando l' ho presa io
E non la hanno onorata ?
Mi dispiace.Assolutamente no....
E parlo di una rottura ai 3 anni e mezzo,
non al sesto anno E all' undicesimo mese....
E con 40.000 km, non 200.000.
E tagliandi fatti sempre in officina loro
Ti hanno proprio trattato male quei poveretti di Ingolstadt, eh?Mi dispiace.
Quindi oltre a VAG (che comunque si è sempre limitata a due anni a scanso di equivoci) anche Mazda ha il vizietto di non riconoscere le proprie malefatte.
Meglio KIA, pare.
Mi dispiace.
Quindi oltre a VAG (che comunque si è sempre limitata a due anni a scanso di equivoci) anche Mazda ha il vizietto di non riconoscere le proprie malefatte.
Meglio KIA, pare.
Ti hanno proprio trattato male quei poveretti di Ingolstadt, eh?
Era un pò che non ti presentavi a scrivere le solite amenità, ci sono anche altri topic che trattano di problemi su auto del gruppo, prova a cercarli.
Meglio tardi che mai....
Sempre meglio dei fan a prescindere...Ti hanno proprio trattato male quei poveretti di Ingolstadt, eh?
Era un pò che non ti presentavi a scrivere le solite amenità, ci sono anche altri topic che trattano di problemi su auto del gruppo, prova a cercarli.
Meglio tardi che mai....
Posto che non mi stavo rivolgendo a te, un altro in che senso?Eccolo un altro.
No, sono molto più tristi quelli che fanno la caccia al topic dove un utente chiede supporto per un problema solo per sparare ad alzo zero su un marchio....Sempre meglio dei fan a prescindere...
Posto che non mi stavo rivolgendo a te, un altro in che senso?
Allora chiedo scusa ma sembrava tutto fosse rivolto a questo post (di cui sono opener).
Spezzo una lancia a favore di chi denigra il marchio a prescindere: aldilà delle fortune o sfortune che si possa avere con un mezzo fatto di meccanica ed elettronica, la maggior parte di noi fa sempre appella alla onesta intellettuale/etica di chi sta dall'altra parte e ci accoglie.
Audi pare avere un atteggiamento costante circa il considerarsi non responsabile di problemi congeniti dei mezzi che produce. Sarebbe niente se si parlasse di decine di euro o meglio, darebbe meno fastidio, ma qui si parla di soldi importanti, spesso dei risparmi di un anno per sistemare qualcosa di cui ne sono piene le pagine web.
Io stesso, che sono cliente Audi "dalla nascita", ho appurato questo nel tempo ma la fortuna è sempre stata quella di avere problemi di poco conto. Adesso che ci ho sbattuto il naso per bene (non immaginavo lontanamente potessero ignorare un così grave difetto) sottolineo ad ogni occasione che il loro DNA è quello e che tutto sta nella fortuna di non avere problemi.
Buonasera.
Mi permetto di aggiungere quanto segue al thread della Signoria Vostra:
Più che un "problema del costruttore", in base alla mia modestissima esperienza, credo che sia un problema squisitamente italiano. Mi spiego meglio: Ho amici sia in Germania che in Svizzera. Alcuni di loro, sono clienti Audi di lunga data, come me. Anch'io ho avuto, in passato, dei problemi tecnici che sono stati risolti (in Italia) con grande fatica ed anche l'intervento di un avvocato. Per esempio, quando l'ho raccontato ad un mio amico di Munich, si è messo a ridere dicendomi che lo stavo prendendo in giro, etc....Ecco come stanno le cose, ahimé, nella realtà del "Belpaese". Ovviamente, ci sarà qua o la un Service Audi in Italia degno di questo nome ma, ahimé, sembra che sia un'autentica rarità....Buona serata.
Cordialmente.
Temo proprio che sia cosi'....
Audi ( VR ) e' quello che e'....
Ma se il conce cui ti rivolgi, ti appoggia,
qualcosa ( penso ) in piu' si otterra' di sicuro....
Come e' successo anche a me del resto;
ma dopo averne fatti 3, oltre quello da cui avevo comprato il Q5.
Aggiungo, lo so, allo sfinimento....
A parte Renault e un po' Audi,*
quando si parla di garanzia....
E' un vero schifo.
A partire dai grandi, BMW e MB
* Audi,
al IV conce,
mi risolse il problema della frizione saltellante....
Ma mi addebito' 180 euri piu' IVA
( il consumo della stessa in quel momento ).
Peccato, poveraccia, manco 20.000 km aveva sul groppone
Buonasera Arizona,
Da quello che vedo, ci sono voluti poco meno di 4 anni per giungere a queste conclusioni...
Alla prossima ciao
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa