Mitico!
è una vittoria che sa un po di passaggio generazionale, sia per come è andata la partita sia dal punto di vista simbolico dato che Nole non perdeva da 33 partite a Melbourne.Per qualche motivo non è venuta la registrazione, ora ne ho programmate due sulle repliche, per sicurezza, quindi ancora non ho visto la partita, ma Jannik Sinner ha compiuto un’altra impresa storica, è l’unico che abbia battuto Djokovic in semifinale in Australia. Non c’era riuscito mai nessuno. Per giunta in 4 set e abbastanza nettamente come punteggi: 6-1 6-2 6-7 6-3!
è una vittoria che sa un po di passaggio generazionale, sia per come è andata la partita sia dal punto di vista simbolico dato che Nole non perdeva da 33 partite a Melbourne.
Al contempo per Jannik è la prima finale Slam guadagnata appunto contro il più vincente della storia.
Io credo che Djoko abbia ancora 2 motivazioni: oro olimpico e possibilità di vincere i 4 slam in un anno
Per me Sinner non rappresenta più sorpresa, non avrei mai pensato invece che la coppia Bolelli Vavassori potesse fare tanta strada nel doppio, parliamo di due giocatori con un ranking di specialità attorno al 30 del mondo
Sinner ha giocato un tennis sensazionale in questo Australian Open e probabilmente domani vincerà questo primo titolo del Grande Slam. Dovrebbe poter battere Medvedev in 3 o 4 set. La partita di Medvedev contro Zverev avrebbe dovuto togliergli molto.
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa