Superlativo sia sotto l’aspetto della tenuta fisica che mentale. Ho seguito poco purtroppo ma dagli highlights pare riesca a sostenere scambi molto lunghi chiudendoli a favore. Cosa che solo lo scorso anno non riusciva per stanchezza.Sinner batte anche un ottimo Rublev in 3 set (6-4 7-6 6-3) e vola in semifinale!
Grandissimo, non ha perso nemmeno un set in 5 partite, e questo è uno Slam.
L'avversario di Jannik, come già previsto in caso di accesso alle semifinali, sarà Djokovic. C'è da prevedere una grande battaglia, tutta da vedere.
Superlativo sia sotto l’aspetto della tenuta fisica che mentale. Ho seguito poco purtroppo ma dagli highlights pare riesca a sostenere scambi molto lunghi chiudendoli a favore. Cosa che solo lo scorso anno non riusciva per stanchezza.
Poi l’episodio della rimonta al tie break del secondo set è notevole dal punto di vista psicologico. Non ha mollato nulla nella convinzione di poterla portare a casa
Alcaraz ha asfaltato Kecmanovic 6-4 6-4 6-0, ma ai quarti incontrerà uno Zverev in grande ripresa. Vedremo...
sembra un vittoria netta per il tedesco, almeno a guardare il punteggioMi cito perchè lo avevo detto che per Alcaraz non sarebbe stata una partita "facile" contro uno Zverev in grande spolvero. E infatti il tedesco ha vinto! Battuto il fenomeno spagnolo (attuale n.2 mondiale). Vittoria in 4 set: 6-1 6-3 6-7 6-4.
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa