Improvvisamente si son tutti innamorati delle lande deserte e bucoliche?
Fino a un po' di tempo fa era molto gettonata la moda della van life.
Ma dicono che a molti la cotta sia passata.
Improvvisamente si son tutti innamorati delle lande deserte e bucoliche?
Certo, ma non a quei livelli dove fanno a gara a chi si stordisce di più e prima.Quello è anche un problema sociale e culturale, anche in molte zone d'Italia, lo sai anche tu.
Non così tanto, però non si mettono al volante come capita qui al sabato sera...Certo, ma non a quei livelli dove fanno a gara a chi si stordisce di più e prima.
...a conferma che la diffusione del benessere porta a questo risultato.mi risulta che la Cina sia in decrescita demografica
...a conferma che la diffusione del benessere porta a questo risultato.
Ecco, i nostri giovani da qualche anno stanno importando anche quello: binge drinkingCerto, ma non a quei livelli dove fanno a gara a chi si stordisce di più e prima.
[MODE POLITICALLY CORRECT OFF]credo che tornare al modello tradizionale, nel quale la donna si limitava a svolgere il ruolo sociale di "angelo del focolare", non sia la soluzione.
.[MODE POLITICALLY CORRECT OFF]
[MODE POLITICALLY CORRECT ON]
che siano riunioni utili o inutili è poco rilevante (peraltro anche in presenza non sono tutte utili ed indispensabili), il punto della discussione è che con lo smart working puoi decidere dove farle e questo aiuta nella gestione delle proprie incombenzeCerto, quelle inutili....
personalmente mi preoccuperebbe anche affrontare la vecchiaia col rischio di non arrivare a fine mese ed essere sfrattato dalla casa in cui mi trovo in affitto. Situazione che riguarda tante persone purtroppo.Anche io ho conosciuto l'affitto solamente relativo a case vacanza con famiglia o con amici, per la casa in cui vivo sempre di proprietà (mia o della banca, a seconda).
La domanda che faccio a te è la stessa che ho fatto a qualche amico che ha scelto la via dell'affitto: quando saranno passati un po' di anni (non so da quanto tu sia in affitto), non rischi di avere investito in affitto una cospicua fetta dei tuoi risparmi senza avere qualcosa di tuo (non tanto per averlo, ma perché lo puoi rivendere, permutare, ecc...)?
Sarà che mi mette sempre in ambasce sentire quanto succede non così di rado ai pochi amici o colleghi in affitto che spesso si trovano a dover fare armi e bagagli perché il proprietario vende, o ha bisogno della casa per un figlio, un parente, un genitore, ecc...
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa