U2511
0
Posto che me ne ero dimenticate quattro, ne ho possedute direttamente dodici (incluse le due che avevo scordato, alcune in contemporanea) e ne ho guidate a lungo una decina (incluse le altre due che avevo scordato)Praticamente, se questa lista è veritiera, provate tantissime usate nessuna. Una macchina ogni 6 mesi o meno. Ma difetti nei suv ne vedi?
Visto che mi metti in dubbio, considera che ho ancora la patente originale cartacea rilasciata nel 1983 e che ho iniziato a guidare ben prima (altra epoca, altri paesi)
Ah, dimenticavo che avrò fatto un migliaio di chilometri anche su furgoni (Ducato e Movano) e una volta mi sono cimentato pure con una motoslitta.
Come due ruote invece sono meno che scarsissimo, ho posseduto per pochi mesi solo uno scooter ruote alte e mi sono cimentato un paio di volte con un Vespino e con un CB1
Certo che i suv hanno difetti, così come ne hanno le spider, le coupè, le berline, le station e le compatte. Non posso dire nulla delle monovolume perché ci sono capitato solo occasionalmente e da passeggero (comode erano comode, rammento una Espace prima serie). Non esiste l'auto perfetta per tutto e per tutto, esiste il mezzo che meglio si adatta alle tue esigenze medie di un dato momento.