Posso smentire su finiture e motori parchi?Secondo me un buon modo per capire se e come entra è andare in conce col trasportino medesimo e caricarlo. Così ti rendi conto immediatamente di tutto.
Tra le due auto citate, secondo me con la Vw non sbagli. La T-Roc con il restylinf di 1 anno e mezzo fa è al vertice di finiture, con motori brillanti e parchi.
Ciao a tutti,
Sono nuova nel gruppo e ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno di qualche consiglio e aiuto! Devo cambiare macchina e siccome ho il vincolo di un trasportino per cani con misure larghezza 100, profondità 60 e altezza 70 da inserire nel bagagliaio, secondo voi quale mini Suv/Crossover sarebbe adatto? Inizialmente avevo puntato sul T-ROC per un discorso di affidabilità, ma non trovando online le misure effettive del bagaglio, temo che il taglio netto del vetro in diagonale non permetta di tenere il trasportino senza tirare giù i sedili posterioriin seguito ho puntato il nuovo Peugeot 2008 (linea estetica stupenda) e non ci sono problemi in teoria per le misure, solo che tutti me lo sconsigliano per diversi problemi di meccanica. Io faccio una media di 25/30K km all’anno e per comodità sono abituata con diesel. Avete qualche consiglio per me? Prezzo Max 30K e deve durarmi il più possibile
Grazie mille a tutti!
Scusami ma forse non hai letto ciò che ho scritto:Posso smentire su finiture e motori parchi?
Presa meno di un'anno fa un mio carissimo amico, 1.5 TSI. Internamente è migliorata rispetto al pre-restyling, ma siamo lontani dal vertice delle finiture, una Peugeot è fatta meglio, una 500x le gira attorno.
Sui consumi è una mezza petroliera anche con l'ACT, i 15 non credo li abbia mai visti tra statale e città.
Non mi ricordavo fosse il diesel come alimentazione.Scusami ma forse non hai letto ciò che ho scritto:
1) nessuno ha citato il benzina ma il diesel
2) ho espressamente citato il restyling che ha fatto fare alla T-Roc un salto di qualità.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa