Per un pollaio, neanche pochi....
Costa come una panda (con finanziamento)
Scusa eh.... la Panda sarà pure un bussolotto (ho concluso giusto oggi la mia esperienza al riguardo), ma è comunque un'auto completa che volendo ti porta dappertutto in quattro persone. Con quel wc da cantiere azzurrino dove vai, oltre che a rompere le balle ai pedoni in ZTL?Preventivo Panda hybrid di pochi giorni fa 15000 euro quindi costa comunque meno anche se sono tanti soldi.
Infatti, rispetto alla Panda è carissima.Non si discute che valga di meno ma comunque di listino costa 5000 euro in meno di una Panda.
sarà anche dato dal fatto che ne vendono pochine pochine per non dire niente, quindi tutto lo studio e affini ricade su quei pochi, un pò come gente di mia conoscenza, visto che la bettola rende poco perchè ci gira poca gente aumenta i prezzi pensando di guadagnare di più, col risultato che adesso non vedono più nessuno e a breve "pax"Non si discute che valga di meno ma comunque di listino costa 5000 euro in meno di una Panda.
Comunque costa circa 2.000 euro più della sorella Citroen Ami, in effetti una differenza eccessiva.
Infatti, rispetto alla Panda è carissima.
E’ elettrica, non va dimenticato, poi è il prezzo di listino e la Panda di listino costa quanto una Topolino e mezza. Poi dovrebbero esserci gli incentivi green, circa 2.000 euro.
Comunque costa circa 2.000 euro più della sorella Citroen Ami, in effetti una differenza eccessiva.
D’altra parte un quadriciclo Ligier costa 13.000 euro…
mah, fra trabiccoli, si somiglianoNon ricordo se a livello di prestazioni e autonomia è uguale.
Però esteticamente è molto più bella la Topolino.
mah, fra trabiccoli, si somigliano![]()
E' lo stesso veicolo, quindi l'autonomia è la stessa e le prestazioni sono identiche anche perchè imposte per leggeNon ricordo se a livello di prestazioni e autonomia è uguale.
Oddio..... tra Ideal Standard e Dolomite, effettivamente c'è una differenza......Però esteticamente è molto più bella la Topolino.
ExPug24 - 7 ore fa
Zizzo72 - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa