prevedo un 3D scintillante...
quando lo apri?
Intanto mettiti bello comodo....
E organizzati a pop corn e birre
prevedo un 3D scintillante...
quando lo apri?
Sarà un'orgia di V8 a stelle e strisce di ogni forma, colore e età, già lo sto pregustando!Intanto mettiti bello comodo....
E organizzati a pop corn e birre
![]()
Sarà un'orgia di V8 a stelle e strisce di ogni forma, colore e età, già lo sto pregustando!![]()
Io ammetto che non ho un debole (eufemismo, diciamo che sono molto refrattario alla categoria) verso i veicoli a ruote alte, che siano SUV (grandi, piccoli) o cross-over in genere...Sai che
" sbaraccata " di libagioni
vi farete voi 2 allegroni in quel di Milano.
Uscire rogolarmente in bici in quelle occasioni
Dopo giorni di annunci e controannunci, non si sa ancora come saranno veramente gli incentivi 2024, tutto rimandato a inizio febbraio, pare. Intanto in Francia gli incentivi sotto forma di leasing sociale destsno interesse:
https://www.quattroruote.it/news/in...esse_dei_francesi_per_il_leasing_social_.html
Peccato che i 13 mila euro messi dallo Stato per ogni auto non siano ovviamente sostenibili su larga scala ma solo con numeri relativamente limitati di beneficiari.
In Italia? Già mi immagino la caccia al parente patentato ma che non ha l'auto (nonno, zia, ecc) per convincerlo a richiedere l'auto nuova a 100/€ mese senza anticipo, ovviamente da dare in uso ai parenti in cambio del rimborso spese e di qualche regalino per il disturbo...
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa