Bauscia
0
da P a D ci va solo premendo il freno.La tua va in D anche senza premere il freno?
e anche ammettendo di aver sbagliato marcia, come si lascia il freno, l'auto si inizia a muovere quindi, se va nella direzione sbagliata, hai gia' il piede sul freno, ed e' improbabile pestare l'acceleratore.
pero', se l'auto e' accesa in N, puoi mettere la D senza premere sul freno. in questa situazione, puoi dare gas, e mettere la D partendo a razzo (e' cosi' che si fanno i burnout, e funziona su tutte le auto automatiche che ho avuto), da N a D ci si passa senza freno.
all'inizio, complice la leva sul volante, che era una novita' per me, mi e' capitato di mettere la R al posto della D ma, come lasci il freno, ti accorgi e freni di nuovo.
la mia ha il limitatore, ma si attiva se sei vicino ad un ostacolo. con vicino, intendo molto vicino. ad esempio, mi si attiva uscendo dal box, se mi accosto troppo a destra, non solo non accelera ma frena e mi fa uscire a 3 all'ora, e funziona solo partendo da fermo.
ma nel caso del lago, la barriera era troppo avanti, non si sarebbe inserito il limitatore