agricolo
0
E, sicuramente, la colpa è tutta dell'intero sistema di mobilità elettrica.
Tutta no, ma il 90% di sicuro.
E, sicuramente, la colpa è tutta dell'intero sistema di mobilità elettrica.
Io non gli butto la croce addosso, ha tutta la mia solidarietà. Però ribadisco che, secondo me, ha peccato di leggerezza, fidandosi troppo di una tecnologia ancora immatura, pur essendo esperto nel settore e non un utente alle prime armi.
se uno che è probabilmente tra i più esperti in BEV e dintorni ....
Allora.... se non si può definire "esperto" uno che le prova tutti i giorni, e lo pagano pure, non saprei proprio chi altro. Più di me, sicuro...Frequento per interesse personale numerosi forum di auto elettriche e penso che trovare qualcuno fra gli utenti che sia concorde nell'attribuire allo youtuber in questione questo appellativo sia impresa alquanto improbabile ...
La penso e la vedo anche io così.Allora.... se non si può definire "esperto" uno che le prova tutti i giorni, e lo pagano pure, non saprei proprio chi altro. Più di me, sicuro...
Tu potresti farlo, hai uno stile che piace molto a tutti noi, riscuoti interesse e complimenti per stile e profondità dei tuoi racconti, saresti senza dubbio un bel "content creator".Quasi quasi youtubo anch'io!
quando ho la possibilità di non farlo?
se hai urgenza chiami un uber e sei all'ospedale...
si deve trovare il modo di sacrificarsi sempre di meno fino a trovare solo vantaggi in questa transizione.
Se in un futuro molto remoto squillerà il telefono e dall'altra parte una voce dirà "Mi vieni a prendere che sono partito da casa con le batterie scariche e per strada non ho trovato una colonnina libera?
Zizzo72 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa