Brumista
0
Ne hai facoltà..Scusate ma se iniziamo a scrivere che quello che vigliamo dire non lo si può scrivere perché non rispetta il regolamento capite che allora si può chiudere il topic perché vuol dire che non ha un motivo di esistere.
Ne hai facoltà..Scusate ma se iniziamo a scrivere che quello che vigliamo dire non lo si può scrivere perché non rispetta il regolamento capite che allora si può chiudere il topic perché vuol dire che non ha un motivo di esistere.
Non è possibile che non lo sappiano, anche se hanno il cervello di un'ameba fino a lì ci arrivano per inerzia. Il guaio è proprio quello: lo sanno, e lo fanno apposta. Andrebbero spediti in una cava di trachite solo per questo.Questi manifestanti non sanno i drammi che causano.
Finora nessuno ha (ancora) trasceso, mi pare. Uno potrà mordersi (virtualmente) le dita per non scrivere qualche sproposito, o no?Scusate ma se iniziamo a scrivere che quello che vigliamo dire non lo si può scrivere perché non rispetta il regolamento capite che allora si può chiudere il topic perché vuol dire che non ha un motivo di esistere.
Finora nessuno ha (ancora) trasceso, mi pare. Uno potrà mordersi (virtualmente) le dita per non scrivere qualche sproposito, o no?
Un po' OTlasciandovi li come un salame col vostro numeretto in mano che corrisponde a quello che lampeggia sul tabellone ma non vi serve a nulla?
Penso di sì, ma dubito si rendano conto dei drammi famigliari che vivono alcune persone, aggravate dalla loro intransigenza. Spero, almeno che non se ne rendano conto, altrimenti sarebbe controproducente per la loro stessa causa.Chi manifesta di solito sa i disagi che comporta
La loro «causa» è già compromessa da un pezzo. Se poi non si rendono conto di una cosa del genere, dovrebbero essere immediatamente interdetti e internati in una struttura con tanto di amministratore di sostegno.Penso di sì, ma dubito si rendano conto dei drammi famigliari che vivono alcune persone, aggravate dalla loro intransigenza. Spero, almeno che non se ne rendano conto, altrimenti sarebbe controproducente per la loro stessa causa.
La bolla di paradiso in cui l’Europa si era auto-coccolata è finita, adesso il problema è l’energia e la guerraLa loro «causa» è già compromessa da un pezzo. Se poi non si rendono conto di una cosa del genere, dovrebbero essere immediatamente interdetti e internati in una struttura con tanto di amministratore di sostegno.
E ci possiamo permettere l'estinzione?Non ci possiamo più permettere di pensare così tanto all’ambiente
Proprio perchè non ce la possiamo permettere, e dal momento che a preoccuparcene siamo in minoranza schiacciante (o meglio, schiacciata), IMHO dovremmo orientare le risorse limitate verso soluzioni volte a massimizzare il risultato. E l'obbligo di passare all'auto elettrica va esattamente nella direzione opposta.E ci possiamo permettere l'estinzione?
Quella prevista dai modelli scientifici.Quale estinzione?
Non sono sicuro che non si faccia nulla in altri ambiti.E l'obbligo di passare all'auto elettrica va esattamente nella direzione opposta.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa