eta*beta
0
Perché dovrei saperlo?Strano che un moderatore non sappia cosa sia Elsawin
Perché dovrei saperlo?Strano che un moderatore non sappia cosa sia Elsawin
Perch3deve funzionare anche al minimo, e, a quanto leggo è un problema ricorrente.sostituire il compressore perchè? lo stesso o funziona o non funziona e passati i 1.200 giri funziona !!!
... vero, sopratutto se si ha la fortuna di aver girato alla larga da queste grane...Succede...
... vero, sopratutto se si ha la fortuna di aver girato alla larga da queste grane...
Certo, così come, però, non puoi pretendere obbligatoriamente di avere la "dritta" che vuoi...Se chiedo una "dritta" per cercare di fare il lavoro da me e mi viene risposto vai a farla vedere in una buona officina ........
quello lo avrei saputo fare anche senza il forum......
Semplicemente per il fatto che "l'anzianità" di servizio qui dentro dovrebbe dartene coscienza...Perché dovrei saperlo?
Scusami, ma non ti passa per la mente che il consiglio di rivolgerti in officina, nel tuo caso specifico dove si deve procedere passo passo, sia una prova di buon senso? Credo che nel forum si possano condividere esperienze, problemi e soluzioni, ma non è affatto detto che queste soluzioni debbano essere per forza applicate in maniera autonoma e non in un'officina. Non metto in dubbio le tue capacità, ma occorre anche sapere come muoversi e credo che, in diversi casi, sia più saggio rivolgersi a chi conosce l'impianto per "mestiere". Credo che a volte, il voler agire in autonomia comporti solo costi maggiori, fra perdite di tempo, possibili errori con danni conseguenti, acquisto di attrezzature che, magari, non verranno mai più usate, ecc. ecc.
Evidentemente hai "frainteso" ( In buona fede s'intende... ) lo scopo per cui esiste "QUESTO" Forum...mi sfugge, a questo punto, l'utilità tecnica del forum
sicuramente ho frainteso le motivazioni dell'esistenza del forum, ma non ho obbligato nessuno a rispondere alla mia richiesta specifica ( ci mancherebbe altro).....le cose o si sanno o non si sanno.... i forum , secondo me, sono anche costruiti su iscritti che hanno avuto esperienze; chi più chi meno, sul ogni campo dell'autovettura specifica....se nessuno ha le conoscenze per quell'argomento specifico mi sembra inutile "sparare" una risposta talmente ovvia che può darmela anche mio nipote di 4 anni......vi pare? .....semplicemente non rispondi o meglio ancora rispondi con un 'esperienza negativa ed allora mi consigli rivolgermi ad un esperto e scrivi , volendo, anche le motivazioni.....Evidentemente hai "frainteso" ( In buona fede s'intende... ) lo scopo per cui esiste "QUESTO" Forum...
E cioè quello di passare del tempo tra appassionati di auto che disquisiscono di auto "in generale", senza la pretesa che nessuno debba per forza di cose avere preparazioni tecniche specifiche...
Se così credi, evidentemente avresti dovuto cercare un FORUM specifico sulla "meccanica delle auto", ed allora sì, avresti sicuramente trovato risposta certa alla tua domanda..
Quindi, io che non ho alcuna idea e non ho mai fatto un lavoro del genere non ho diritto ( stando a quanto leggo... ) di poterti rispondere consigliandoti l'officina..??sicuramente ho frainteso le motivazioni dell'esistenza del forum, ma non ho obbligato nessuno a rispondere alla mia richiesta specifica ( ci mancherebbe altro).....le cose o si sanno o non si sanno.... i forum , secondo me, sono anche costruiti su iscritti che hanno avuto esperienze; chi più chi meno, sul ogni campo dell'autovettura specifica....se nessuno ha le conoscenze per quell'argomento specifico mi sembra inutile "sparare" una risposta talmente ovvia che può darmela anche mio nipote di 4 anni......vi pare? .....semplicemente non rispondi o meglio ancora rispondi con un 'esperienza negativa ed allora mi consigli rivolgermi ad un esperto e scrivi , volendo, anche le motivazioni.....
queste si chiamano informazioni................
Bauscia - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa