eta*beta
0
Non sono gli stessi test, sono test diversi comparatati dallo stesso sito, adeguatamente linkati.Puó essere siano proprio gli stessi test.
Non sono gli stessi test, sono test diversi comparatati dallo stesso sito, adeguatamente linkati.Puó essere siano proprio gli stessi test.
IdemIo ho avuto delle P7 su una 206 che in 3 anni e mezzo si sono seccate parecchio, quasi fossero delle invernali.
in anni recenti di GY ho usato solamente delle invernali, UltraGrip 7+.E con le Goodyear Vector gen-3?
Come vi siete trovati?
Non andavano male, per essere dei 4s, su neve, parlo dei primi oltre 20 anni fa. Ma la mescola morbida invernale e gli intagli profondi le rendevano scioglievoli in estate. Con le cc+ vado meglio.Delle Vector ho sempre sentito parlare malino e
Non andavano male, per essere dei 4s, su neve, parlo dei primi oltre 20 anni fa. Ma la mescola morbida invernale e gli intagli profondi le rendevano scioglievoli in estate. Con le cc+ vado meglio.
Sto cercando un'alternativa ai Crossclimate che dia un leggero miglioramento nel feeling di guida. I goodyear sotto questo aspetto sembrano migliori ma hanno spazi di frenata su asciutto abbastanza maggiori il che non me li fa piacere troppo.
Gli hankook sembrano abbastanza simili ai Michelin in frenata ma migliori appunto nell'handling, però vorrei sapere se qualcuno li ha avuti come sono come durata
Sulla musa ho montato i conti all season contact. Non vanno male. Però le esigenze sono limitate.Sto cercando un'alternativa ai Crossclimate che dia un leggero miglioramento nel feeling di guida. I goodyear sotto questo aspetto sembrano migliori ma hanno spazi di frenata su asciutto abbastanza maggiori il che non me li fa piacere troppo.
Gli hankook sembrano abbastanza simili ai Michelin in frenata ma migliori appunto nell'handling, però vorrei sapere se qualcuno li ha avuti come sono come durata
Anche se, guardando bene le varie categorie e escludendo lo scenario in cui si incontra molta neve (questo solo l'utente può saperlo in base ai percorsi che si farà), sembrano "globalmente migliori" le CC+ piuttosto delle CC2!
Se cerchi sportività credo che le 4S non siano le più indicate. Sono gomme che personalmente apprezzo (ed ho in ogni mio veicolo) nell’utilizzo quotidiano specie per chi come me vive in climi invernali alternati da temperature sotto zero a 15/20 gradi, soprattutto negli ultimi anni.É vero che i CC2 sono i leader della categoria, però sto cercando di capire anche dai test quanto sia meritato e quanto sia marketing. Quasi tutti i test per esempio dicono che la risposta non è delle più sportive.
Se cerchi sportività credo che le 4S non siano le più indicate. Sono gomme che personalmente apprezzo (ed ho in ogni mio veicolo) nell’utilizzo quotidiano specie per chi come me vive in climi invernali alternati da temperature sotto zero a 15/20 gradi, soprattutto negli ultimi anni.
no ovviamente non cerco sportività a tutto tondo, solo leggermente di più, ovviamente sapendo che non si avvicinano a delle estive da questo punto di vista
Esattamente, le CC+ sono un'evoluzione delle CC, estive con certificazione invernale. Le CC2 sono più inclini all'uso su neve, meno estive e anche meno adatte al bagnato, più vere 4 stagioni, quindi meno durevoli, meno performanti in estate, da qualche parte si paga, io sono soddisfatto dei CC e CC+. Non so cosa sceglierei se dovessi prendere 4s per la Legacy.Anche se, guardando bene le varie categorie e escludendo lo scenario in cui si incontra molta neve (questo solo l'utente può saperlo in base ai percorsi che si farà), sembrano "globalmente migliori" le CC+ piuttosto delle CC2!
Esattamente, le CC+ sono un'evoluzione delle CC, estive con certificazione invernale. Le CC2 sono più inclini all'uso su neve, meno estive e anche meno adatte al bagnato, più vere 4 stagioni, quindi meno durevoli, meno performanti in estate, da qualche parte si paga, io sono soddisfatto dei CC e CC+. Non so cosa sceglierei se dovessi prendere 4s per la Legacy.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa