eta*beta
0
Allora poi me la spieghi perché non so se mi sono capito addosso...ah!
ok, adesso l'ho capita
fai finta che sia lunedi', ho bisogno di tempo per arrivarci![]()
Allora poi me la spieghi perché non so se mi sono capito addosso...ah!
ok, adesso l'ho capita
fai finta che sia lunedi', ho bisogno di tempo per arrivarci![]()
Però ADESSO iniziano a cercare soluzioni, non mi sembra il caso di preoccuparsi, che sarà mai?Ennesimo esempio di eccellente pianificazione urbanistica
https://milano.corriere.it/notizie/...re-0d769408-5e56-4713-8aff-4340c3041xlk.shtml
Ennesimo esempio di eccellente pianificazione urbanistica
https://milano.corriere.it/notizie/...re-0d769408-5e56-4713-8aff-4340c3041xlk.shtml
Ennesimo esempio di eccellente pianificazione urbanistica
Complimenti allora!
Ma se cercan sempre soldi con le multe perché, visto che eran belle schierate sui marciapiedi non han fatto una tonnara ... rimuoverle tutte no si poteva ma un bel 168€ cadauna e vedi che tanti si ricordavano per un bel po' le bellezza della "Merlata".
Comunque, attendo fiducioso l'apertura del ipermercato con annessa logistica (credo del delivery) letteralmente in centro a Lodi.
A quanto pare i tribunali han deciso che la Valutazione di impatto ambientale non servisse, basta sostituire due semafori con due rotondine e la viabilità diventa fluida.
E' bloccata adesso che sono ancora alle fondamenta dell'Iper ...
è una questione di principio, sinora loro mancavano all'appello da città e limitrofi.Complimenti davvero....
Ci sono ancora gruppi che costruiscono Iper....
Mah
!!
![]()
io l'ho detto tempo fa (edit: luglio 2022, in questa discussione).Purtroppo l'articolo non si legge.
In ogni caso han reso realmente impraticabile Via Gallarate.
Fra l'altro con quel caos non ci passano nemmeno le loro auto blu.
Però immagino che anche chi gestisce il centro commerciale non sia perfettamente felice della situazione.
Se per raggiungere quel centro commerciale devo passare la domenica in auto tra smoccolamenti e clacson, vado da un'altra parte.
io li' ci vado una volta all'anno, in via daimler, c'e' l'officina mercedes.
ho visto trasformare i campi in colate di cemento.
non mi reputo un genio.
eppure, mi e' bastato un colpo d'occhio, per capire che la cosa non poteva funzionare.
e non c'e' soluzione.
da milano ci si arriva per due strade, via daimler, che era a due corsie, ma coi palazzi, e' diventata ad una corsia (stretta) e la strada dall'altro lato dei palazzi, via pasolini, che e' sempre ad una corsia.
anche l'uscita non sara' piacevole, tutte e due finiscono in due rotonde, sulla via gallaratese, che e' comunque trafficata, e si deve dare la precedenza.
chi ha studiato la cosa, ha bisogno di tornare a studiare, partendo dalle medie, direi. perche' un ragazzino di 14 anni, lo capirebbe subito che, se fai un mega centro commerciale, ci devi mettere le strade per raggiungerlo
Eh già, ma i problemi sono le Euro5 diesel...ho visto trasformare i campi in colate di cemento.
Eh già, ma i problemi sono le Euro5 diesel...
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa