Secondo voi una Cool del 2021 con 17mila KM a quanto si potrebbe vendere? 15K€ sarebbe fattibile?
Cioè praticamente il prezzo che l'hai pagata da nuova? Non so, prova, magari qualcuno la compra e se non hai fretta di venderla, sarebbe meglio.
Secondo voi una Cool del 2021 con 17mila KM a quanto si potrebbe vendere? 15K€ sarebbe fattibile?
A più di quanto l'hai pagata tu.Secondo voi una Cool del 2021 con 17mila KM a quanto si potrebbe vendere? 15K€ sarebbe fattibile?
Si, facendo una rapidissima ricerca su Autoscout mi sembra questi i prezzi al momento...Cioè praticamente il prezzo che l'hai pagata da nuova? Non so, prova, magari qualcuno la compra e se non hai fretta di venderla, sarebbe meglio.
In totale l'ho pagata 16,5K, con finanziamento estinto in anticipo.A più di quanto l'hai pagata tu.
No, il punto è proprio questo, sto valutando di venderla perchè non ho più bisogno di un auto. Sebbene sia molto affezionato alla mia Swift e la ritenga una delle pochissime auto che meriti di essere comprata oggi.Se la vendi, poi avrai il problema di un altro acquisto, ai prezzi lievitati di oggi.
In totale l'ho pagata 16,5K, con finanziamento estinto in anticipo.
quindi nessuna fretta. Per adesso sono solo in fase di valutazione
Altri di voi hanno lo stesso problema? come si può risolvere?
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa