Pienamente d'accordissimo. E tante sinergie invece di cercare di rubarsi i clienti parlando male del vicino, far circolare i turisti, che venga loro voglia di tornare per girare di più. Non spremerli come limoni.potrebbe fornirne probabilmente uno ancora maggiore se ci fosse maggiore onestà e maggiore promozione
però il senso comune è che tutti paghiamo un sacco di tasse quando solo in pochi lo fanno mentre gli altri si approfittano di quei pochiChe in questo paese ci sia una certa tendenza all'evasione credo che solo un abitante di Alpha Centauri potrebbe non saperlo.
gli altri si approfittano di quei pochi
Non lo crede nemmeno un sempliciotto come me, ma ridurla, visti i dati pubblicati, sì.con i pagamenti tracciati si elimina l’evasione (pardon, anticipo il tuo richiamo, si deve dire elusione)
?Vorrei evitare di rimettere la mia foto di prima
Non credo sia possibile affermare il contrario, ci mancherebbe.io le tasse le pago per mia precisa scelta,
Siamo se non al livello dei terrapiatisti, molto vicinima ridurla, visti i dati pubblicati, sì.
In materia economica forse sono anche meno di un terrapiattista rispetto a te, ma, forse, se, invece di discreditare l'interlocutore, controargomentassi le mie affermazioni (che poi sono le semplici repliche di quanto letto e sentito da Cottarelli) il discorso sarebbe nettamente più costruttivo e non denigratorio. Senza offesa per nessuno, neanche dei terrapiattisti.Siamo se non al livello dei terrapiatisti, molto vicini![]()
@ Giulio
Altro colosso che si basa sul mantra dei pagamenti tacciabili, in questo caso hanno valutato il trade-off tra sbattersene della mostra AdE (potevano tranquillamente farlo) e perdere il mercato italiano.
https://genova.repubblica.it/cronac...ro-420044688/?ref=RHLF-BG-I420046158-P6-S1-T1
Se guardi il link
https://www.idealista.it/news/immob...ntuale-di-case-di-proprieta-nei-paesi-europei
oltre il 73,7% dell' Italia ci sono solo
la Spagna
la Svezia
Ma tutti i paesi dell' EST
Sacrifici e rinunce dei nostri genitori e nonni.Ma qui in Italia abbiamo case di proprietà e soldi da parte
!"Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti" era il titolo di un album degli Skiantos, il gruppo rock demenziale di Roberto Freak Antoni.
Una grande verità.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa