eta*beta
0
Vero, esiste un cedolino ed una busta anonima come quelle... quelle!Non esiste la doppia busta…
Vero, esiste un cedolino ed una busta anonima come quelle... quelle!Non esiste la doppia busta…
Forse è il problema per cui in Italia non c'è mai... neanche a pagamento.in Cina per ottenere la carta igienica nel bagno di un centro commerciale dovevi identificarti con QR-code e smartphone
Lasciamo fuori la politica per favore.....o per Durazzo....
Non c'è mai stato ordine per i fisici sino al dicembre 2018, le mie prestazioni lp si sono fermate un anno o due prima. Comunque non ci filano lo stesso, siamo sovrastati dai chimici, poi i fisici medici una minoranza nella minoranza...Però tu avevi un ordine cui attaccarti.
A volte sono non rintracciabile. Ho pure i contenitori schermati (abbi pazienza, lavoro anche con ex IDFTu lo fai? E come fai quando sei in giro, o ti serve anche il gps? Sei irrintracciabile? Non credo, non farmi andar oltre.
Ma se financo le cancellerie dei Tribunali se ne sbattono delle FE …ho presente, in questo le fatture elettroniche hanno aiutato non poco
Non sempre sono d’accordo con te, ma qui ti faccio una standing ovation!Quindi il risparmio se è consistente giustifica l'evasione.
Io domani vado dal meccanico mio compagno di banco delle elementari e se mi fa 150 euro invece di 300 è giusto pagare in nero.
Non è un evasore ma un benefattore e io non sono un complice ma il beneficiario della sua grazia.
Gli evasori sono gli altri,io non faccio nulla di male.
E il dipendente,tipo l'insegnante che lavora in una scuola statale,che al pomeriggio da ripetizioni a casa sua rigorosamente in nero?
Ai tempi del liceo lo faceva la metà dei miei professori.
Al mattino è un dipendente integerrimo,quasi santo,che magari fa i sermoni sull'evasione.
Ma al pomeriggio si trasforma,diventa un mostro famelico e ingordo.
Tipo dottor jekyll e mister hyde.
Alla fine della sua vita va in paradiso o all'inferno?
E' innocente o colpevole?
Io capisco chi si accorda con un professionista qualsiasi per fare dei lavori in nero perchè altrimenti non se li potrebbe permettere.
Ma chi potrebbe fare le cose in regola senza grossi sacrifici e decide comunque di optare per il metodo aumm aumm imho poi non dovrebbe puntare il dito.
O una transazione di denaro elettronico … alla faccia di chi pensa che le carte di debito/credito risolverebbero tutto.Vero, esiste un cedolino ed una busta anonima come quelle... quelle!
Lasciamo fuori la politica per favore.
Devi anticipare le spese vive, fare il lavoro, firmare tutto, recapitarlo e farti rilasciare ricevuta, che ovviamente devi avere già pronta, altrimenti marameo. Poi, dopo aver spedito alla direzione generale, chiesto parere confirmatorio alla direzione sanitaria, che attende il nulla osta del dipartimento, dopo la completa soddisfazione del responsabile dell'impianto, parte l'ordine alla direzione amministrativa, che lo trasmette alla ragioneria che lo trasmette alla banca... e lì casca l'asino, che abbisogna di zuccherini per rialzarsi. Però, se la prestazione è in convenzione, viene decurtata alla fonte del 16% per la spending review, ricevuto dall'ente viene decurtato del 14% per il fondo di perequazione, poi, con calma rigirato all'ufficio stipendi che, se sei entro i primi giorni del mese, te lo carica sul cedolino, altrimenti slitti a quello dopo, con irpef, irap, tricche e ballacche varie... che al mercato mio padre comprò.Anche se a volte fan orecchie da mercante anche con quelle ...
I call center sono finiti da anni. Ho una posizione passiva ancora da terminare …Temo, come spesso accade, ci si sia capiti male
https://www.vanityfair.it/mybusines...egli-italiani-che-vanno-a-lavorare-in-albania
I call center sono finiti da anni. Ho una posizione passiva ancora da terminare …
Poi gli Enti pubblici si lamentano che nessuno voglia lavorare per loro. Passi lunghi e ben distesi…Devi anticipare le spese vive, fare il lavoro, firmare tutto, recapitarlo e farti rilasciare ricevuta, che ovviamente devi avere già pronta, altrimenti marameo. Poi, dopo aver spedito alla direzione generale, chiesto parere confirmatorio alla direzione sanitaria, che attende il nulla osta del dipartimento, dopo la completa soddisfazione del responsabile dell'impianto, parte l'ordine alla direzione amministrativa, che lo trasmette alla ragioneria che lo trasmette alla banca... e lì casca l'asino, che abbisogna di zuccherini per rialzarsi. Però, se la prestazione è in convenzione, viene decurtata alla fonte del 16% per la spending review, ricevuto dall'ente viene decurtato del 14% per il fondo di perequazione, poi, con calma rigirato all'ufficio stipendi che, se sei entro i primi giorni del mese, te lo carica sul cedolino, altrimenti slitti a quello dopo, con irpef, irap, tricche e ballacche varie... che al mercato mio padre comprò.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa