agricolo
0
Dove? Qui il prezzo più basso è 1,769 (-1 la benzina)Gasolio 1.73
Dove? Qui il prezzo più basso è 1,769 (-1 la benzina)Gasolio 1.73
Alla fine della Liguria verso estDove? Qui il prezzo più basso è 1,769 (-1 la benzina)
Dubito fortemente che un benzinaio non aiuti un invalido facendogli il pieno lui dalla colonnina self.Ho notato in città che per il servito applicano una maggiorazione di 20 e più centesimi, mi sembra un ingiustizia nei confronti delle persone che non hanno capacità
Per erogare 50 litri quanto ci si mette? 2 minuti?
Per 20 cent al litro vedi come diventano autodidatti.Vabbè ma aldilà degli invalidi ci sono persone che non hanno la minima manualità
La miseria, che roba! Sulle mie rotte il meglio rimane 1,769 D e 1,779 per B mentre più vicino a casa 1,789 sia D che B.Leggera discesa dei prezzi al best of class di zona, B a 1,739 D 1,729
Se non si parla di invalidi allora è giusto che paghino quel che viene richiesto se vogliono essere serviti. Io non lavoro gratis.Vabbè ma aldilà degli invalidi ci sono persone che non hanno la minima manualità
La miseria, che roba! Sulle mie rotte il meglio rimane 1,769 D e 1,779 per B mentre più vicino a casa 1,789 sia D che B.
è quello....Se e' quello di Legnago ....
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa