[
eccetela eccetelacome si dice in mandarino eccetera eccetera?
eccetela eccetelacome si dice in mandarino eccetera eccetera?
Dice il saggio........lo supponevo....
![]()
già...Dice il saggio....
Beh ma si sapeva, produrre le citycar è sempre più costoso (ormai gli Adas sono un imperativo) e i margini di profitto inesistenti. Forse a breve salta pure la Polo, figuriamoci la Up. Ed è un peccato, perché in città le segmento A sono un ottimo prodotto e le segmento B cominciano ad essere un po' troppo grandi e costose, ma giustamente le case guardano ai margini e Volkswagen obiettivamente può fare a meno della sua citycar senza ridimensionarsi oltremodo
Beh ma si sapeva, produrre le citycar è sempre più costoso (ormai gli Adas sono un imperativo) e i margini di profitto inesistenti. Forse a breve salta pure la Polo, figuriamoci la Up. Ed è un peccato, perché in città le segmento A sono un ottimo prodotto e le segmento B cominciano ad essere un po' troppo grandi e costose, ma giustamente le case guardano ai margini e Volkswagen obiettivamente può fare a meno della sua citycar senza ridimensionarsi oltremodo
C'è da dire che da noi, alla fine, ci sono la Panda tutto fare e la Ypsilon a presidiare la parte bassa del mercato.
Mamma mia, Einstein aveva proprio ragione....Saranno sostituite da due crossover di segmento B
Sarebbe anche da chiedere a chi non le reputa redditizie o inutili... vero è che sono produzioni limitate al mercato interno, ma a sentire gli "espertoni" le Case giapponesi sarebbero già tutte fallite...Chiediamoci perché in Giappone un terzo delle vendite sia di Key car (vedi articolo in home QR)
però là hai una legge per cui in città se non hai la K difficilmente entri e parcheggi.Sarebbe anche da chiedere a chi non le reputa redditizie o inutili... vero è che sono produzioni limitate al mercato interno, ma a sentire gli "espertoni" le Case giapponesi sarebbero già tutte fallite...
Guarda, io in 25 anni di automotive ho capito che consigliare un'auto è la stessa cosa di consigliare una fidanzata. Alla fine si mettono tutti con "l'altra" che tu ovviamente consigliavi di scansare... Anzi, il 70% aveva già deciso prima di chiedere (sia l'auto che la gnagna)...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa