agricolo
0
beh, nessuno gliel'ha chiesto, potevano mettere il classico serbatoio da 50 litri, se poi volevo tenerlo a tre quarti per risparmiare sul peso mi arrangiavo io...È per risparmiare sul peso, in Toy sanno che è un requisito fondamentale...
beh, nessuno gliel'ha chiesto, potevano mettere il classico serbatoio da 50 litri, se poi volevo tenerlo a tre quarti per risparmiare sul peso mi arrangiavo io...È per risparmiare sul peso, in Toy sanno che è un requisito fondamentale...
sul piano concettuale, è così.Non conosco le colonie penali, mi dicevano cose diverse, ma se lo dici tu... magari controllerò su TripAdvisor...
Eral'autonomia che avevo anche sulla Dedra, ad andature autostradali allegre, se pigiavo tutto (pre tutor) un po' meno, andando a 90 on statale diventavano 800...Ora si parla di 600 km con il solo gpl…
Invece? 40?beh, nessuno gliel'ha chiesto, potevano mettere il classico serbatoio da 50 litri
Mi sa che hanno letto il forum...beh, nessuno gliel'ha chiesto
quando l'ho ritirata l'indicatore segnava zero con messaggio "Rifornire subito!" e ne sono entrati 36. Dovrebbero essercene altri 4 "nascosti". Io di solito, rifornendo prima che si accenda la spia e con la barra accesa per circa 1/8 ne metto una 30ina. Con la caccavella a nafta ne mettevo 45±2 su una capacità nominale di 50.Invece? 40?
Giapponesi Genovesi...quando l'ho ritirata l'indicatore segnava zero con messaggio "Rifornire subito!"
Sulla Yaris ( capacità dichiarata 36L ) pare che addiruttura la riserva sia da 6 litri.quando l'ho ritirata l'indicatore segnava zero con messaggio "Rifornire subito!" e ne sono entrati 36. Dovrebbero essercene altri 4 "nascosti". Io di solito, rifornendo prima che si accenda la spia e con la barra accesa per circa 1/8 ne metto una 30ina. Con la caccavella a nafta ne mettevo 45±2 su una capacità nominale di 50.
Dati i consumi riscontrati, credo anche molti di più.Comunque penso che da pieno a riserva almeno 700Km dovresti farli con la tua Corolla.
stando un po' alla larga dall'autostrada diciamo quasi 800, facendo l'elettronautaSulla Yaris ( capacità dichiarata 36L ) pare che addiruttura la riserva sia da 6 litri.
Comunque penso che da pieno a riserva almeno 700Km dovresti farli con la tua Corolla.
Uòt?facendo l'elettronauta
tirando la riserva all'ultimo litro (come gli elettrici col kWh)...
Ma non dovrebbero lasciare, d'abitudine, un 20%?tirando la riserva all'ultimo litro (come gli elettrici col kWh)...
Ma non dovrebbero lasciare, d'abitudine, un 20%?
Dovrebbero, ma se vogliono fare i km teorici non possono....Ma non dovrebbero lasciare, d'abitudine, un 20%?
mefisto - 4 ore fa
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa