eta*beta
0
Ne ho uno, 16v, 76kW tranquilli e disponibili.Un bel 1600 a 4 cilindri, iniezione indiretta, aspirato, non si trova più?
Comunque, auguri!
Ne ho uno, 16v, 76kW tranquilli e disponibili.Un bel 1600 a 4 cilindri, iniezione indiretta, aspirato, non si trova più?
Comunque, auguri!
ormai, nel buono e, spero di no, nel male la scelta è fatta!!Ne ho uno, 16v, 76kW tranquilli e disponibili.
Streetwai expression Tce90 bianca, consegna fine marzo15.200 euro, ho dovuto impuntarmi per non avere il finanziamento, mi godo la punto fino a fine gennaio sperando ricambi la gentilezza non facendomi qualche sorpresa quando scade il collaudo, poi vediamo...
Un bel 1600 a 4 cilindri, iniezione indiretta, aspirato, non si trova più?
Comunque, auguri!
Era solo una risposta all'appello, non la venderei MAI.ormai, nel buono e, spero di no, nel male la scelta è fatta!!
L'unico motore di quel tipo rimasto su una segmento B è il mazda
ehhh, ma come già detto non ci son più...Giusto! Quello ci voleva. Un bel 1500 a 4 cilindri da 75 CV.
tranquillo, non ho nessuna intenzione di chiedertela...ne ho già due auto, una in arrivo e l'altra da cercargli l'amatore...Era solo una risposta all'appello, non la venderei MAI.
Carina e ben accessoriata.
Ci avrei aggiunto il City Pack Plus. La telecamera posteriore è molto comoda sulle vetture moderne ( che solitamente hanno una pessma visibilità posteriore ) e l'angolo cieco è un grande ausilio alla sicurezza, soprattutto con l'aumento di biciclette in circolazione.
io sono uno di quelli che fa magari anche qualche metro in più pur di non dover fare retromarcia in zone rischiose...Al di là del fatto che di serie ha già i sensori di parcheggio posteriori,
Dipende. Finché avevo la 106 che aveva un’ottima visibilità bastava voltarsi. Gia con la 156 era un po’ più complicato ma fattibile.Al di là del fatto che di serie ha già i sensori di parcheggio posteriori, a me sembra sempre più moderna la cattiva abitudine di non voltarsi. Per chi ancora lo fa quei dispositivi aiutano, invece per chi continua a non farlo diventano indispensabili e comunque non sufficienti.
Ottima scelta!Streetwai expression Tce90 bianca, consegna fine marzo15.200 euro, ho dovuto impuntarmi per non avere il finanziamento, mi godo la punto fino a fine gennaio sperando ricambi la gentilezza non facendomi qualche sorpresa quando scade il collaudo, poi vediamo...
GrazieOttima scelta!
il fatto è che oggi come dice Suby spesso si vede poco.Per chi ancora lo fa quei dispositivi aiutano, invece per chi continua a non farlo diventano indispensabili e comunque non sufficienti.
te ne racconto una da paura, ero sulla volvo di un amico e stava parcheggiando in retro, a un certo punto inchioda prima del bip bip e scende, dietro c'era il torrente senza alcun riparo con un salto di 1,5m...avesse aspettato il bip andavamo dritti a fare il bagnoMa mai abbassare la guardia, il paletto o il muretto malefico son sempre in agguato
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa