Forse non era impossibile da capire, ma sicuramente era scritto in modo ambiguo : e le cose scritte in modo ambiguo si possono facilmente travisare, NON per colpa di chi le legge, che non è tenuto a sapere cosa passa nella testa di chi scrive ; e vale anche per la considerazione su Manlio e la 500 Abarth."Avendo una Cayman". Ero stanco avrò scritto male ma non era proprio impossibile da capire...(e quella su Manlio l'avevi travisata nè, e di brutto), insomma Io forse devo scrivere meglio, Tu forse bisogna che fai uno step di analisi testo.
Io penso di scrivere in modo piuttosto chiaro ed esplicito, senza costringere gli altri a pensare "....ma cosa avrà voluto dire ?" e penso che anche gli altri possono sforzarsi di farlo a loro volta.
Che la 33 sia un'operazione commerciale di successo appare sicuro, visto che le hanno vendute tutte subito ; che sia tecnicamente al limite del ridicolo, beh questo sì che suona come un pesante pregiudizio, non avallato neppure marginalmente dai fatti ma solo, appunto, dai vostri pregiudizi, quelli sì che sono tali e molto radicati.Sul resto sì sì ho capito, ma non sono molto d'accordo. Continuo a pensare che l'arringa di l'AntonioS fosse pregiudiziale, che la 33 sia una operazione commerciale di successo ma tecnicamente al limite del ridicolo; non nei contenuti ovviamente, che sono sempre di prim'ordine, ma concettualmente. Solo la mia opinione.
Altro che accusare AntonioS di "visione pregiudiziale"..... sembra di sentire la storiella del bove che disse cornuto all'asino.
Mi chiedo anche : cosa seguite a fare Alfa Romeo, se poi non fate che criticarla ? cosa v'interessa, visto che non fa che "tradire" la supposta "purezza genetica" dei progetti, cosa che con tutta probabilità si accentuerà nel prossimo futuro ? boh.....
Anche la differenza tra "contenuti di prim'ordine" ma "concettualmente al limite del ridicolo" è un bel sofisma.....