Alfa Romeo - Consegnata la prima 33 Stradale
La Casa di Arese ha consegnato il primo esemplare della sua supercar, collaudata da Bottas e personalizzata in “Bottega” con il contributo del cliente
Ma quando mai.Che poi il V 6 biturbo dell' Alfa Giulia e Stelvio sono in realtà Maserati -Ferrari (niente di Alfa)
Non è comunque un motore Alfa Romeo, è un Ferrari -Maserati...,,non credo che manchino i vecchi disegni per progettare un bel motore Alfa...,(magari un bel V 6) avevano bisogno di montare un Ferrari?Ok quindi quella è una Ferrari non un' Alfa, inutile scrivere ' la casa di Arese ha appena consegnato la prima 33 stradale 'cavolo son 33 esemplari in tutto e gli metti sù meccanica Ferrari...,ma che minchia è...,io se fossi stra-ricco non la comprerei mai...Ma quando mai.
È progettato da colui che ha realizzato il v8 Ferrari e ne condivide la stessa geometria di base, ma è un motore a sé stante.
E quando è stato creato innovation Lav non esisteva e cmq non era "marchiato" Maserati.
Questo per la giusta prospettiva
Non è comunque un motore Alfa Romeo, è un Ferrari -Maserati...,,non credo che manchino i vecchi disegni per progettare un bel motore Alfa...,(magari un bel V 6) avevano bisogno di montare un Ferrari?Ok quindi quella è una Ferrari non un' Alfa, inutile scrivere ' la casa di Arese ha appena consegnato la prima 33 stradale 'cavolo son 33 esemplari in tutto e gli metti sù meccanica Ferrari...,ma che minchia è...,io se fossi stra-ricco non la comprerei mai...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa