Più che altro, il display segna che sei addosso al muro quando manca un metro, questo almeno ho visto in retea me sembra si arrampichino sugli specchi, perche' il display segna 30cm e invece sono 40.
quanti di voi hanno i sensori che indicano i cm?
io non ho mai usato un'auto con la distanza in cm.
fanno beep beep, o beeeeeeeeeeeeeeep
e un po' di grafica di contorno, a barrette.
Appunto, le Tesla non hanno i sensori di parcheggio e la loro funzione è demandata alle telecamere. Però a leggere le impressioni di chi ha provato il sistema mi sembra che i risultati non siano al top....
Sulle attuali ci sono?Per togliere dubbi, quelle senza sensori sono le 3 e Y prodotte dal 2022 quando ci fu il problema di reperire i pezzi dai fornitori, quelle prima li hanno, ed hanno anche i radar dietro il paraurti anteriore e dietro le ruote posteriori.
Sulle attuali ci sono?
Come temevoCredo che facciano tutto con le telecamere. Niente sensori radar.
Sulle attuali ci sono?
nel video postato sopra, segna 30cm, e il tipo dice che saranno di piu'.Più che altro, il display segna che sei addosso al muro quando manca un metro, questo almeno ho visto in rete
il sistema non è stato ancora rilasciato, chi lo prova ha una versione beta (cioè non definitiva).Appunto, le Tesla non hanno i sensori di parcheggio e la loro funzione è demandata alle telecamere. Però a leggere le impressioni di chi ha provato il sistema mi sembra che i risultati non siano al top....
Ma che tu sappia i tergi automatici sono ancora una funzionalità "beta"?il sistema non è stato ancora rilasciato, chi lo prova ha una versione beta (cioè non definitiva).
mi sa che, in una tesla, e' un po' tutto in versione betaMa che tu sappia i tergi automatici sono ancora una funzionalità "beta"?
Che succede coi tergi automatici? Forse chi ne è possessore può illuminarci. Io ho visto solo un video di uno che se ne lamentava, e tra gli altri difetti si lamentava che i pneumatici erano troppo stirati sui cerchi. Cosa che imho ha fatto perdere credibilità al tester.Ma che tu sappia i tergi automatici sono ancora una funzionalità "beta"?
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa