AntonioS
0
Addirittura la camera a gas perché la razza non è più pura!VecchioAlfista sostiene che il brand Alfa Romeo non ha più ragione di esistere e andrebbe soppresso
A sopprimere un marchio ci pensa il mercato, non c'è bisogno dell'Himmler delle auto che decide chi è geneticamente sano e chi no. E spesso salta fuori che i meticci sono meglio, alla faccia di tutto e tutti.
Alfa per i prossimi 10 anni non morirà per il semplice fatto che Stellantis ha bisogno di un marchio premium. Certo, se i risultati saranno mediocri come con le purissime.Giulia e Stelvio, allora la vedo dura, e si capirà anche prima di 10 anni. Però è bene ricordare che proprio imbastardendola Jeep è divenuta ciò che è: se avesse dovuto contare solo sulla purissima Wrangler... Quindi bando ai dogmi, che non c'è nessun Dio che detta i comandamenti su come deve o non deve essere un marchio, e spazio ad un piano industriale serio, quello che manca dagli anni 70. Altro che commenti sdegnati, finalmente sembra che in Alfa ci sia qualcuno che lavori; magari andrà tutto a schifio ma, per adesso, lavora. Che è molto più difficile che dare stroncature basate sull'etica della meccanica
Ultima modifica di un moderatore: