Esattamente, la cosa che stupisce è che si voglia negare che chi l'ha fatta con soddisfazione, si sia sbagliato o addirittura in malafede...ognuno fa le proprie e probabilmente ci sono quelli che ne hanno fatto alcune, rinunciando anche a qualcosa sempre della vita, e possono viaggiare tranquillamente con una EV
Happy few ha un significato letterale, significa pochi felici.... cos'ha che non va?
Esattamente, la cosa che stupisce è che si voglia negare che chi l'ha fatta con soddisfazione, si sia sbagliato o addirittura in malafede...
beh, la mia vuole essere letterale.La traduzione più corretta è privilegiati,
Forse neanche 150km/die, ricarica ogni sera, impianto fotovoltaico, magari con accumulatore... penso che ci penserei...potrei vivere tranquillamente in una villetta a 70 km da Roma in tranquillità e con l'aria pulita, e li si che probabilmente con una EV la vita sarebbe più complessa
Basta leggere i continui rimandi ai luoghi comuni ampiamente smentiti dalle testimonianze dirette. "Si dice il peccato, non il peccatore."(proverbio popolare)Io vorrei tanto sapere chi negherebbe questo.
beh, la mia vuole essere letterale.
Mi pare ovvio: sono una frazione a una cifra rispetto alla popolazione degli automobilisti, e sono felici di possedere una EV. Direi che "happy few" è perfetta come definizione.Ma perché uno che ha una EV fa parte di una minoranza felice?
Mi pare ovvio: sono una frazione a una cifra rispetto alla popolazione degli automobilisti, e sono felici di possedere una EV. Direi che "happy few" è perfetta come definizione.
Se la metti così allora sono d'accordo, nel senso che probabilmente sono riusciti ad organizzare la proprio vita in un modo in cui non hanno la necessità di avere sempre pronta una vettura per fare 1.000 km, secondo me se questo è il fine con un poco di sforzo in tanti qui nel forum ci arriverebbero.
Io non credo sia quello a motivare l'acquisto di un'auto elettrica, sarebbe davvero troppo semplicistico pensarlo.Se la metti così allora sono d'accordo, nel senso che probabilmente sono riusciti ad organizzare la proprio vita in un modo in cui non hanno la necessità di avere sempre pronta una vettura per fare 1.000 km, secondo me se questo è il fine con un poco di sforzo in tanti qui nel forum ci arriverebbero.
Mi pare ovvio: sono una frazione a una cifra rispetto alla popolazione degli automobilisti, e sono felici di possedere una EV. Direi che "happy few" è perfetta come definizione.
Ma non penso che si siano organizzati la vita in quel modo allo scopo di poter usare una BEV. Semplicemente penso che avranno avuto altre motivazioni e altri obiettivi, che casualmente coincidono con una migliore fruibilità di una BEV.Se la metti così allora sono d'accordo, nel senso che probabilmente sono riusciti ad organizzare la proprio vita in un modo in cui non hanno la necessità di avere sempre pronta una vettura per fare 1.000 km, secondo me se questo è il fine con un poco di sforzo in tanti qui nel forum ci arriverebbero.
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa