Stesso nick?credo fossi iscritto dalla fine degli anni '90 circa
Quello dovrebbe essere di routine, il guasto esula, quanti km e come sono percorsi, quale motore, rimappato o comunque non originale?la mia Leon ha bisogno di un bel tagliando completo
Credo proprio di sìStesso nick?
Io nel precedente ero eTA_bETA, non ricordo se ci siamo incrociati nello scorso millennio, anche io iscritto fine anni '90.Credo proprio di sì
Motore 280 HP Euro 6 non rimappato.Quello dovrebbe essere di routine, il guasto esula, quanti km e come sono percorsi, quale motore, rimappato o comunque non originale?
Ne sono praticamente sicuroIo nel precedente ero eTA_bETA, non ricordo se ci siamo incrociati nello scorso millennio, anche io iscritto fine anni '90.
Euro 6 2014? Uno dei primissimi... quindi benzina, quanti km e fatti come?Motore 280 HP Euro 6
Bene! Chissà di cosa abbiamo discusso. In quegli anni avevo una dedra a GPL ...Ne sono praticamente sicuro
io non sapevo neppure cose fosse un computer...infatti sono passati una 15ina di anni al mio arrivoIo nel precedente ero eTA_bETA, non ricordo se ci siamo incrociati nello scorso millennio, anche io iscritto fine anni '90.
Ho avuto un solo turbodiesel...poi sempre benzina 16v e turbo.Bene! Chissà di cosa abbiamo discusso. In quegli anni avevo una dedra a GPL ...
Usata pochissimo ma in ambiente castrante per il propulsore, potrebbe essere quello, oppure un pieno sfortunato.50.000 in questi giorni.
95% città.
Si capisce subbito che sei gggiovane.io non sapevo neppure cose fosse un computer...infatti sono passati una 15ina di anni al mio arrivo
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 30 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa