E dire che i nostri tecnocrati italiani dicono che paghiamo la benzina meno della media UE, con uno slancio di vanto direi pure.
Come si dice in sti casi? Ottimo e abbondante.
Come si dice in sti casi? Ottimo e abbondante.
Prezzo del petrolio 79 $/barile, in discesa
Prezzo del gasolio, da quel che vedo, mediamente...in salita (sopra 1,8€/litro), solo un paio di distributori 1,779 €/litro (self fuori dall'autostrada)
Recessione alle porte (con stagflazione) e
palese approfittamento
Pare che sotto ci sia una battaglia tra compagnia e gestore.
Prezzo del petrolio 79 $/barile, in discesa
Prezzo del gasolio, da quel che vedo, mediamente...in salita (sopra 1,8€/litro), solo un paio di distributori 1,779 €/litro (self fuori dall'autostrada)
Recessione alle porte (con stagflazione) e
palese approfittamento
Assolutamente si... le società petrolifere si sono fatte la bocca buona con gli extra profitti degli ultimi 2 anni... perché non continuare su questa strada...![]()
Pare che sotto ci sia una battaglia tra compagnia e gestore.
Anche da me.Qui nei cestini viene buttato di tutto.
Eppure tutti hanno il cassonetto del non recuperabile a casa quindi chi glielo fa fare di portarsi l'immondizia in giro quando potrebbero buttarla in maniera perfettamente lecita e comoda a casa loro non lo capisco.
Anche da me.
Passano con i sacchetti neri e buttano nei cestini per strada, magari rompendoli perchè la "bocca" è piccola, essendo nati per gettare piccoli oggetti, fazzolettini, bastoncini del ghiacciolo ecc.
Domanda: ma i famosi "2 miliardi", esattamente quelli, non erano il target della manovra di Salvini sugli extra profitti x le banche che nell'arco di 24 ore è stata promulgata e cancellata (dopo aver mandato in fumo qualcosa come 8 miliardi di euro tra aumento spread e crollo bancari in piazza affari)?Non solo....
Le casse di Pantalone hanno fagocitato un paio di miliardi extra
dai nostri ormai esausti borsellini
Domanda: ma i famosi "2 miliardi", esattamente quelli, non erano il target della manovra di Salvini sugli extra profitti x le banche che nell'arco di 24 ore è stata promulgata e cancellata (dopo aver mandato in fumo qualcosa come 8 miliardi di euro tra aumento spread e crollo bancari in piazza affari)?
Pensa te, a volte, le coincidenze!![]()
Io la mia parte per riportare "soldi" in Romagna la sto facendo anche quest'anno!Purtroppo
amico mio....Ci sono
( da trovare ) i 9 mld pro Romagna e
se non ricordo un miliardo, o giu' di li', per le
recentissime grandinate varie....
Io la mia parte per riportare "soldi" in Romagna la sto facendo anche quest'anno!
Anzi, sono propenso a tornare anche quest'anno in quel meraviglioso posto dove mi hai suggerito di andare l'anno scorso (quello in campagna, con quel coniglio straordinario)!
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa