la dashcamQuesta mattina ho rischiato un'altra volta sempre per una rotonda.
Stavo percorrendo la rotonda dovendo uscire alla seconda strada. Ho sbagliato a stare troppo a destra lasciando spazio verso il centro della rotonda stessa così una C3 bianca ha pensato bene di superarmi dovendo uscire alla prima strada dove ero praticamente io. Un bel taglio di strada di prepotenza, per fortuna tengo le mani sempre sui freni così ho pinzato in tempo senza cozzare contro la fiancata. Io stavo sui 30km/h. Un bello spavento, mi è passata a due spanne dalla ruota anteriore.
Ps Sto pensando di prendere una telecamera da caschetto e registrare tutto... prima o poi qualcuno mi tirerà sotto, almeno qualcuno avrà le immagini.
la dashcam
Questa mattina ho rischiato un'altra volta sempre per una rotonda.
Stavo percorrendo la rotonda dovendo uscire alla seconda strada. Ho sbagliato a stare troppo a destra lasciando spazio verso il centro della rotonda stessa così una C3 bianca ha pensato bene di superarmi dovendo uscire alla prima strada dove ero praticamente io. Un bel taglio di strada di prepotenza, per fortuna tengo le mani sempre sui freni così ho pinzato in tempo senza cozzare contro la fiancata. Io stavo sui 30km/h. Un bello spavento, mi è passata a due spanne dalla ruota anteriore.
Ps Sto pensando di prendere una telecamera da caschetto e registrare tutto... prima o poi qualcuno mi tirerà sotto, almeno qualcuno avrà le immagini.
Premesso che quello della C3 è un criminale ma 30 km orari non sono troppi per affrontare una rotonda?
se hai un reggi telefono da bici, ci sono app per usarlo come dash cam.Sì, devo comprarne una.
la settimana scorsa, ho beccato un tipo, in piedi alla sinistra di una strada a doppia carreggiata, che pistolava col cellulare.Stamattina hao beccato una signora in bicicletta ferma in mezzo alla strada ( strada a 2 corsie ben trafficata di auto e camion ) che consultava lo smartphone. Non so stesse leggendo un messaggio o cercando una via ma era un continuo strombazzamento. A fianco un ampio marciapede.
Poi si lamentano se le auto le portano via.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa