ciao a tutti, ho acquistato una batteria fiamm 54ah 520A, ma appena arrivata noto che la plastica che la conteneva è bagnata non so di che sostanza inodore e mi domando cos'è? da dove viene? se la scuoto un po' sento il liquido dentro che credo sia l'acido.
vado a misurare la batteria Nuova e mi dà 12.64v che per una batteria nuova è bassino no? cmq la spia sopra la batteria è verde
la dovrei montare secondo voi o c'è un danno causato dal corriere che magari l'ha tenuta capovolta o a temperature elevate nel furgone??la consegna è avvenuta in 4 giorni lavorativi incluso il fine settimana puo' essere che l'abbiano tenuta chissà dove
la metto sotto mantenitore? purtroppo non ho lo strumento per verificare il SOH
fatemi sapere
grazie
vado a misurare la batteria Nuova e mi dà 12.64v che per una batteria nuova è bassino no? cmq la spia sopra la batteria è verde
la dovrei montare secondo voi o c'è un danno causato dal corriere che magari l'ha tenuta capovolta o a temperature elevate nel furgone??la consegna è avvenuta in 4 giorni lavorativi incluso il fine settimana puo' essere che l'abbiano tenuta chissà dove
la metto sotto mantenitore? purtroppo non ho lo strumento per verificare il SOH
fatemi sapere
grazie