eta*beta
0
Un buon navi dovrebbe, credo...Tesla ha una guida assistita di livello 2, non credo proprio che si accorga di essere contromano...
Un buon navi dovrebbe, credo...Tesla ha una guida assistita di livello 2, non credo proprio che si accorga di essere contromano...
Terrificante. A dir poco.Tesla ha una guida assistita di livello 2, non credo proprio che si accorga di essere contromano...
Vero, ma anche vero che i figli diventano maggiorenni e patentati in tempi assai prevedibili, basta munirsi per tempo. Noi lo abbiamo fatto.ma dovrebbe essere possibile guidare anche auto un po' meno "bloccate", più simili alla maggior parte di ciò che si vende.
Il GPS di un trattore potrebbe accorgersi di trovarsi nella corsia sbagliata, quello di un'auto non credo. E comunque, al momento al massimo rilevano (forse) la probabile collisione, non gli errori di posizionamento.Un buon navi dovrebbe, credo...
Come ho scritto poc'anzi, andrebbe riformulato.Ma le limitazioni attuali sono poco ragionevoli : il passare da 1 a 3 anni potrebbe andar bene, ma dovrebbe essere possibile guidare anche auto un po' meno "bloccate", più simili alla maggior parte di ciò che si vende.
Se è giusto, quindi, che chi è patentato da poco non guidi una supercar, non si deve neppure esagerare all'opposto : un'auto come la mia iQ (70 kW/t) dovrebbe essere guidabile.
Si però quei 3 anni di patente non sono solo per le supercar ma prolungano la già folle regola dei 55 kw/t che taglia fuori anche la maggior parte delle normali utilitarie.
Infatti.
Messa così, mi pare che i suoi effetti negativi superino quelli positivi.
Vero, come minimo andrebbe riformulata
Ma il rilevamento dei cartelli stradali sì dovrebbe accorgerseneIl GPS di un trattore potrebbe accorgersi di trovarsi nella corsia sbagliata, quello di un'auto non credo. E comunque, al momento al massimo rilevano (forse) la probabile collisione, non gli errori di posizionamento.
mah.... siamo ancora molto lontani, mi sa. E comunque, magari se ne accorge pure, ma se il conducente a sua volta non si accorge o ignora la segnalazione.....Ma il rilevamento dei cartelli stradali sì dovrebbe accorgersene
Che il conducente lo disabiliti o lo ignori può essere, ma una tesla che non riconosca un cartello di divieto di accesso quando ormai moltissime auto hanno già il riconoscimento dei limit stradali mi pare quantomeno stranoonducente a sua volta non si accorge o ignora la segnalazione....
se funziona come su Toyota, il cartello lo legge, ma non fa altro che riprodurlo sul display.Che il conducente lo disabiliti o lo ignori può essere, ma una tesla che non riconosca un cartello di divieto di accesso quando ormai moltissime auto hanno già il riconoscimento dei limit stradali mi pare quantomeno strano
Si ma tesla ha un livello di guida autonoma più avanzato se non sbagliose funziona come su Toyota, il cartello lo legge, ma non fa altro che riprodurlo sul display.
Ormai non ci faccio più caso. Vicino a casa mia c’è stato un incidente con una a3 (o a4 non si capiva bene)https://www.lastampa.it/cronaca/202...cide_una_donna-12888239/?ref=LSHA-BH-P3-S1-T1
Ancora una volta però ignoranza senza freni... Tesla SUV "di grossa cilindrata" ...
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa